Un nuovo menu per Hard Rock Cafe

Pubblicato il 14 aprile 2014

Un nuovo menu per Hard Rock Cafe

30 nuovi piatti

Se si vuole mangiare il miglior cibo americano, in tutto il mondo, bisogna andare in un Hard Rock Cafe. Non ci piove. Ma anche il classico si rinnova e così, Hard Rock International è pronto a presentare 30 nuovi piatti per la felicità degli amanti delle specialità d'oltreoceano, ma non solo. Novità assolute e rivisitazioni dei grandi classici intramontabili (non vi preoccupate, troverete sempre i vostri hamburger "leggendari" preferiti).

Per elaborare il nuovo menù c'è voluto più di un anno e lo staff di Hard Rock si è dato veramente da fare per scovare i prodotti migliori per ottenere le ricette più saporite (con un occhio al contenuto calorico e di grassi, per quanto possibile). Prodotti freschi e scelti spesso anche a KM zero, proprio come il pane usato nel locale veneziano, proveniente da un panificio a due passi da Piazza San Marco. 

Allora largo a una sezione insalate completamente rivisitata, opzioni stagionali per le verdure e nuovi dessert, entrees, cocktail e drinks. Non lasciatevi sfuggire tra gli antipasti l'ottimo Spinach Artichoke Dip o gli allettanti Nachopalooza. E ancora, largo ai nuovi burgers (compreso quello "local", da queste parti con maionese al miele e radicchio rosso), ai piatti smokehouse e alle numerose incursioni nel vegetariano con Veggie Leggie e Arugula Salad without chicken. Da non perdere anche i dessert per tutti i gusti con la Layer Carrot Cake, l'Oreo Cheescake o la Chocolate Molten Cake. Ma per concludere - o cominciare - una serata, approfittate del Magical Mistery Moijto (rivisitato) o un Twist & Shout.

  • DEGUSTAZIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×