6 idee per la Pasqua 2014 a Milano in 6 ristoranti

Pubblicato il 15 aprile 2014

6 idee per la Pasqua 2014 a Milano in 6 ristoranti

Tra carne e pesce, sapori tradizionali lombardi e divagazioni regionali, la Pasqua a Milano è prima di tutto grandi pranzi tra parenti e amici. E non dimentichiamo il dopocena dal sapore esotico: ecco qui 6 indirizzo utili.

Per una pasqua raffinata

A Sesto San Giovanni la storica dimora di famiglia è ora diventata un raffinato ristorante: siamo a Villa Campari, dell'omonima famiglia conosciuta in tutto il mondo. Aperto durante le vacanze pasquali, per la Santa Pasqua Villa Campari propone un menu con piatti di pesce e carni tradizionali.

Sapori Toscani

E' tra i punti di riferimento per la cucina toscana a Milano: aperto anche durante le vacanze pasquali, il Cantinetta Belle Donne offre i migliori piatti della tradizione toscana tra cui non mancano mai generose Fiorentine alla griglia e tagliate.

Cucina di pesce

Per gli amanti della cucina di mare, due gli indirizzi in centro a Milano. In quartiere Isola eccoci all'ormai conosciuttissima Acqua E Sale - La Paranza Imperiale, per pranzi e cene dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

In zona Corso Indipendenza Viale dei Mille, aperto durante le vacanze pasquali anche la Taverna Della Lampara, sempre specialità pesce e anche tante proposte per vegetariani.

Aperitivo e cena...messicana!

E per finire una giornata coi parenti, niente di meglio che un aperitivo e una cena con gli amici: in corso Como, sempre aperto anche il Ganas, ristorante e cocktail bar tutto dedicato alla tradizione messicana.

Pasqua in famiglia

Non solo Natale, ma anche Pasqua è l'occasione per radunare tutta la famiglia: aperto a Pasqua e Pasquetta il Mucca Pazza di Peschiera Borromeo con tutte le sue migliori specialità, tra carni alla griglia, pizza e molto altro. Per le giornate di festa in ristofamily alle porte di Milano rinnova la sua proposta dedicata ai bambini con menu e divertente animazione.

  • EAT&DRINK
  • PRANZO
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×