Sarà capitato un po' a tutti di mangiare un risotto allo zafferano, ma di certo non con riduzione di Campari. Ecco, per cominciare, questo è il biglietto da visita del Glam Vintage, piacevolissimo posto in pieno centro storico a Pescara, dove ci si trova per un pranzo o una cena nell'ambiente piacevolmente arredato con elementi di riuso, per un'anima pub con atteggiamento glam

Il Glam Vintage, del resto, è una delle due anime del locale, che ha anche il suo spazio dedicato invece a caffetteria, aperitivi e dinner&dance (ed è l'unico Campari Point in Abruzzo, ecco da dove viene la “riduzione”). 

Sfogliando il menù si scoprono altre prelibatezze quali le Penne alla contadina o gli Gnocchi salsiccia pancetta funghi e tartufo o ancora le Mezze maniche all'arrabbiata. Per non dire della braceria con proposte quali filetto di Angus al pepe verde al Montepulciano o gli Straccetti alla Stroganoff. 

Da buon ambiente pub non mancano i panini con succulenti Full cheesburger da 250 grammi e patatine fritte o ancora Salsiccia e patatine fritte.  

Per accompagnare, si sceglie fra birre quali McEwan's, Beamish, Bulldog, Blanche de Bruxelles e Glam Red o vini in prevalenza abruzzesi con particolare riferimento alla Cantina Il Feuduccio. 

Oltre che per l'apertura “classica” il Glam Vintage è sempre disponibile per cene romantiche, compleanni, ricorrenze e lauree. Senza dimenticare che qui si può passare anche per guardare la partite con Mediaset Premium Club.

Info
La scheda del locale 

  • PRANZO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Glam

    Corso Manthone 88, Pescara (PE)

×