Salpa con 2night e La Nave dei Giovani. Chiama lo 848242490 o vai in agenzia viaggi per richiedere il 2night Pack!

Pubblicato il 30 aprile 2014

Salpa con 2night e La Nave dei Giovani. Chiama lo 848242490 o vai in agenzia viaggi per richiedere il 2night Pack!

La Nave dei Giovani da giugno a settembre ti porta al centro della movida mediterranea, con il 2night Pack rendi la tua esperienza unica - disponibile per le crociere su MSC Sinfonia.

 

Cos'è la nave dei giovani?

Non si tratta di una semplice crociera. Sembra di stare al centro del mondo il sabato sera tanto è pieno di bella gente e feste da mille e una notte: Flower glory party, Fluo party, Thriller Party, Beer Party e chi più ne ha più ne metta. 
Quest’estate poi la Nave dei Giovani raddoppia: 2 navi (MSC Sinfonia e MSC Armonia) e 2 itinerari tra le mete più cool del Mediterraneo, da Ibiza a Mykonos. E il quid in più? La possibilità di un vero e proprio V.I.P. pass per il mondo della notte con il 2night Pack (Chiama il numero 848.242490 o vai in agenzia viaggi per richiedere il tuo 2night Pack!)

Scarica tutte le info
 

Cos'è il 2night pack?

Per acquistarlo ti basta chiamare il numero 848.242490 o andare in agenzia viaggi!

Per rendere ancora più unica la tua esperienza a bordo de La Nave dei Giovani, 2night ha preparato un pacchetto su misura per te (disponibile per le crociere su MSC Sinfonia): con soli 10€ avrai accesso ogni giorno alla 2night Vending Machine che ti fornirà ogni volta un gadget diverso per vivere le tue folli serate a bordo.
Inoltre, come regalo di benvenuto, riceverai il 2night Welcome Pack: 1 Aperol Spritz in omaggio, un voucher di 15 euro da spendere su MiSiedo e un voucher da 10 euro da spendere su Getbazza!

Dai un'occhiata alla Nave dei Giovani 2013, e pensa a come sarebbe con il 2night Pack!


 

  • DANCING
  • MAGAZINE

scritto da:

Maddalena Ganz

Scrivo la mia vita a 360°, in più, aiuto il prossimo. Gli consiglio dove andare a bere, mangiare e dove rimorchiare. Esploro, comunico, conosco. E se non basta inizio a parlare. A dire il vero, parlo tanto. Forse, sono una sorta di tempesta perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Esageriamo, ecco i 20 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese, fare trekking in Islanda, perdersi nei Paesi Baschi, ammirare l’aurora boreale.

LEGGI.
×