I migliori locali per un addio al nubilato indimenticabile a Roma

E' giunto il momento del grande passo; festeggia!

 Si avvicinano le nozze di una tua cara amica e vuoi organizzarle un addio al nubilato che si ricordi per tutta la vita? Lei avrà già scelto uno dei migliori ristoranti per il suo matrimonio a Roma e dintorni, ma ora tocca a te trovare la location ideale per una serata tra amiche indimenticabile. Se seguirai i miei consigli tutto sarà più semplice, perché a Roma di locali top per un addio al nubilato unico ce ne sono molti. Ecco i migliori.

Ballando sul Colosseo

colosseoPer una serata danzante all’insegna del divertimento ti consiglio il Royal Art cafè, in piazza del Colosseo. Dalle 21 cena su una stupenda terrazza panoramica  che affaccia sull’Anfiteatro Flavio e i Fori imperiali (prezzo massimo 45 euro) e poi musica dal vivo e dj set. E per lasciare la sposa a bocca aperta, su richiesta, una “sexy surprise”.  Buon divertimento!
Royal Art - Piazza del Colosseo, 1, 00184 Roma

Portala nella New York degli anni ‘60

45 giriPer un addio al nubilato nel tipico ambiente industriale della New York degli anni ’60 non puoi che scegliere il Vinile, ex 45 giri in via Libetta. Aperitivo al buffet, cena e poi musica e divertimento fino a tarda notte. Per dare un po’ di pepe alla serata, regala alla futura sposina uno spettacolo un po’ sexy un po’ comico. Prezzo dai 20 ai 30 euro.
Vinile - Ostiense, via Libetta 19 - Roma

Sangria fa rima con allegria

sangriaCarne alla griglia, paella, sangria e cucina tex-mex. Il Charro Cafè a Testaccio ti offre una serata latino-americana ideale per far rilassare e divertire la sposa al 100 per cento. Prima si mangia e poi largo spazio alla discoteca. Pronta a scatenarti? Potrai farlo con circa 30 euro a persona.

Il look prima di tutto

cohouseNel cuore di via Casilina Vecchia ha aperto da poco il Cohouse, un loft in stile americano dove ogni settimana uno chef diverso propone menù speciali serviti al grande tavolo sociale. Per il dopocena, sono spesso invitati gruppi di musica dal vivo ma è anche possibile intrattenersi con biliardo, biliardino, ottimi drink e un ambiente davvero hipster e curarato. 
Cohouse - Via Casilina Vecchia 96 C, 00182 Roma

Il party che non t’aspetti

os clubPer un party originale e divertente a due passi Colosseo, nella splendida cornice delle Terme di Traiano, ti suggerisco l’Os Club. Specializzato in feste di addio al nubilato questo locale è ideale per una cena con spettacolo o un dopocena danzante fino a tarda notte. Ti consiglio di prenotare con largo anticipo.

Cosmopolita e stravagante

coyoteCosmopolita per vocazione è il Coyote a Testaccio: location doc per un addio al nubilato con i fiocchi. Un locale travolgente dove bere e ballare fino alle prime luci dell’alba. Uno dei più caldi dancefloor della Capitale. Comincia la serata con un boccale di birra artigianale…e che la festa abbia inizio!

Non c’è niente di meglio di…

robivecchio..una semplice serata tra amiche. Se questa è la tua filosofia e anche quella della futura mogliettina ti suggerisco Robivecchio. Un risto-pub semplice ma pieno di vita: karaoke, musica e giochi da tavola. Divertiti a colorare l’addio al nubilato della tua amica come più ti piace.

Foto di copertina da pagina facebook di Royal Art Cafè
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

Dall'aperitivo al dopocena: 8 locali per uscire la sera a Testaccio

Quando cerchi il posto giusto per fare una serata "intensa" tra i locali di Roma, io ho pochi dubbi: la destinazione giusta è Testaccio. Nel quartiere che una volta ospitava il Mattatoio della citt...