Gli 8 migliori hamburger di Napoli secondo gli utenti 2night

Pubblicato il 15 ottobre 2015

Gli 8 migliori hamburger di Napoli secondo gli utenti 2night

Ecco la lista dei locali che cucinano i migliori hamburger a Napoli, secondo il parere dei lettori

Quando si parla di cibo sono la prima a dire la mia ma questa volta voglio lasciare spazio alle opinioni e alle preferenze degli utenti di 2night Napoli che hanno detto la loro in merito ai migliori locali dove mangiare hamburger a Napoli che offrono l’eccellenza in questo campo. Ecco a te i 5 locali indicati.

1) Il componibile


Questo posto rientra tra i locali di Napoli che di giorno sono macellerie e di sera si trasformano in ottimi pub dove mangiare panini. Da Gigione trovi la miglior qualità di carne, nel panino o al piatto. E poi il panino te lo puoi comporre anche tu, con tante combinazioni.

2) Il Re degli hamburger


Panini ottimi al Blackwood, da provare assolutamente il panino King Richard, con hamburger di Chianina e lo stesso si può dire delle delle patatine fritte fresche con salsiccia e formaggio fuso, se poi a questo ci accompagni una selezione delle migliori birre di Napoli, cosa vuoi di più?

3) Hambuger e molto altro


Di giorno qui mia madre viene a comprarci la carne mentre io ci vado di sera, spesso con gli amici per una cena e da Tortorhouse trovo la carne più buona di Napoli. E non ho bisogno di leggere il menu, so già cosa prendere: il tagliere misto comprendente carne marinata di ogni tipo e straccetti di pollo.

4) Quello con il roast beef


Consiglio di andare all Herr Daniel non di sabato sera quando è troppo affollato ma durante la settimana per godersi in pace gli ottimi salamini di cinghiale, specialità della casa, i panini con hamburger di chianina ma anche un piatto che non ti aspetteresti mai ed è ottimo: il panino con il roast beef.

5) Il gigante


Babette è un’istituzione a Napoli e i suoi panini devo ammettere che sono leggendari, uno su tutti il panino con il mega hamburger da 350 grammi. E se questo pub è nominato tra i migliori di Italia un motivo ci sarà pure, e se ci vai ti consiglio di provare anche una birra molto speciale, quella al miele.

6) Il vero americano


E' più facile a venirci che a nominare il suo nome per intero. L'American Pie and Diner Pub è un ottimo pub dove mangiare il vero panino americano con hamburger, farcito di ogni salsa possibile e immaginabile.

7) Il gustosissimo


È stata una scoperta recente ma piacevole. Il Nottingham Pub fa dei panini davvero molto buoni, in particolare consiglio di provare quello con hamburger peperoni provola e pancetta, ottimi anche gli antipasti e personale gentile.

8) Quello per tutti i gusti


Spesso vengo al Flannery con gli amici la domenica sera e ordino il più delle volte il classico panino con  classico hamburger con provola patatine e melanzana a funghetti, così la settimana inizia decisamente meglio.

Foto copertina di  torbakhopper da Flickr CC

Se vuoi leggere altri articoli simili, iscriviti alla newsletter
 

  • CENA
  • PRANZO
  • DEGUSTAZIONE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

×