Dove ordinare una birra o bere l'ultimo sulla spiaggia a Jesolo

La cosa più bella del mare, oltre al sole, è che puoi bere l'aperitivo in spiaggia. A piedi nudi, in costume, ancora con i capelli bagnati. Che ti piaccia bere un drink o tirare l'alba con un generoso tasso alcolico nel sangue non fa differenza. La spiaggia ti fa sentire sempre in festa. Non serve andare a Formentera. Certo, li sarebbe più figo, ma nella vita bisogna sapersi accontentare. E se te lo dico io, fidati. Anche alcuni locali di Jesolo per qualche ora ti fanno dimenticare di essere a due passi da casa.

Duna Beach - Cavallino

fbPrimo tra tutti la Duna Beach al Cavallino. Un locale semplice ma chicettoso, fuori dai soliti giri. Qui ci si disintossica dalla città, respirando aria del mare e buona musica.

Capannina Beach - Piazza Mazzini

fbImpossibile non conoscerlo. Famoso per le sue caraffe di spritz che prima o poi ci hanno svezzati tutti. La Capannina Beach si trova nel cuore della giovane movida jesolana. Qui gli inciuci vanno a pari passo con le sbronze.

Chiosco Veliero - Piazza Marina

fbI Re della spiaggia sono i Chioschi. Rustici e informali dove, tacchi e messa in piega decisamente sono fuori luogo. Al Chiosco Veliero l'unica pretesa è ballare, bere e divertirsi. Se poi si riesce anche a rimorchiare male non fa. L'alcool aiuta.
Se ti iscrivi gratis alla newsletter, riceverai molti articoli come questo
Foto di copertina di jaimearellanov da Flickr

ORA PUOI LEGGERE:

Tutte le discoteche di Jesolo e del Lido di Venezia

Veneziani, mestrini, popolo dei paesi limitrofi, una cosa accomuna tutti quando sopraggiunge l'estate: la trasferta del fine settimana al Lido. Già, ma quale? Il più gettonato, soprattutto tra i gio...

di maddalena ganz