5 locali dove festeggiare l'addio al celibato a Bologna

Alcune idee per l'addio al celibato dei tuoi amici

Cari maschetti questo post l'ho pensato per voi e un po' meno per le morose dei vostri amici che stanno per dire sì, ma d'altronde si sa, ormai l'addio al celibato è un must e non sempre vuol dire andare a spogliarelliste. Eccovi una lista di 5 locali dove festeggiare l'addio al celibato a Bologna.

1. Un classico che funziona

lap dancer addio celibato bologna
Questo è sicuramente il locale per eccellenza dove festeggiare l'addio al celibato. L'atmosfera del Mikonos è trasgressiva, per un serata tra lap dancers mozzafiato e luci soffuse. Sarebbe carino regalarle allo sposo la tessera per l'intero anno!

2. Una cosa amichevole

addio celibato bologna
C'è chi non ama le americanate oppure ha semplicemente una morosa fin troppo possessiva, per cui un locale come il Victoria Station per l'addio al celibato va più che bene. Birretta con gli amici e via, la scusa per alzare il gomito c'è di sicuro!

3. Decisamente fancy

locali bologna addio al celibato
Giornata in spiaggia e poi si conclude in bellezza con le serate al Laguna Beach a pochi chilometri da Bologna. Immerso in un'area verde con un dj set che varia ogni sera e rende la nottata caliente anche per le diverse cosce scoperte che si vedono in pista.

4. Something cool..

addio al celibato bologna
 Lo Chalet Giardini Margherita, una “disco” galleggiante (la struttura ricorda, appunto, un disco), è la location perfetta per organizzare una serata all'aperto, così non si rischia che i bollenti spiriti si trasformino in odiose chiazze di sudore sulle magliette.

5. ... and something different

addio celibato bologna
Se il vostro amico è più uno dalle cose semplici e non ama i fronzoli, perché non organizzare un addio al celibato alla Taverna dei Picari? Mangiando con le dita (come si usa qui) i doppi sensi sono gratuiti.

Foto di copertina di bass_nroll da flickr

Se vuoi restare aggiornato su tutti gli eventi della tua città iscriviti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

Dove mangiare all'aperto a Bologna

Mangiare e in un bel dehors a Bologna (ebbene sì, la “s” ci vuole anche al singolare, è francese), ovvero dove sedersi all’aperto e gozzovigliare al fresco sia a pranzo che a cena con una buo...

di erika bertossi