Vegan Happy Hour da Açai & Friends

Pubblicato il 16 giugno 2014

Vegan Happy Hour da Açai & Friends

Sabato 28 giugno, nel cuore di Peschiera del Garda.

È un piccolo tempio per fruttariani, vegani, vegetariani e celiaci, dove si respira aria di benessere dalla mattina alla sera. È Açai & Friends, che porta nel cuore di Peschiera una ventata di benessere e che sabato 28 giugno ospita un altro speciale Vegan Happy Hour.

Ecco che dalle 19.00 alle 22.00, è di scena un menu degustazione di 1 frullato a scelta, abbinato ad assaggi vegani della casa.

Menu degustazione:

n. 1 frullato singolo (300 ml ) di frutta brasiliana (solo polpa al 100% naturale, senza conservanti né zuccheri aggiunti) a scelta tra:
Cocco verde, Cajù, Cajà, Acerola, Banana, Papaya, Açai, Maracujà, Graviola, Mango, Capuaçu, Ananas, Pitanga, Goiaba, Morango.

da abbinare agli assaggi VEGANI (ingredienti rigorosamente BIO):

ERBAZZONE ALLA PASTA MATTA: spinaci, scalogno, pasta matta a base di farina integrale,
FARINATA DI CECI al PROFUMO DI PORRO,
LA MELANZANA ABBRACCIA IL TOFU: melanzane e tofu,
POMODORINI RIPIENI DI SE’: pomodori piccadilli, zucchine, spezie,
PANE CARASAU con CREMA DI AVOCADO e CAPPERI,
CORNETTI AL PATE’: pasta sfoglia vegan, patè vegetale, semi e spezie.


Un'occasione per salvaguardare la salute, gli animali e l'ambiente senza rinunciare ai piaceri del palato!!
 

  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Açai & Friends

    Via Galileo Galilei 5, Peschiera Del Garda (VR)

×