Dove bere l'aperitivo in piscina a Mestre, Venezia e dintorni

Aperitivo in città durante l'estate? Ok, dai, ma alle mie condizioni. Che sia chic, con musica, fiumi di vino e a bordo piscina. Così, per sentirmi in vacanza a Los Angeles. Per fortuna di aperitivi così a Mestre e Venezia non ne mancano, anzi, ce ne sono parecchi. Dove? Dai un'occhiata a questo articolo per farti un'idea.

La piscina più alta

piscina skyline hiltonQuasi tutti i sabato estivi allo Skyline dell'Hilton Molino Stucky di Venezia c'è l'aperitivo Skyvibes: cocktail e tanta musica nella suggestiva atmosfera della piscina dello Skyline Bar. Da lassù la vista di Venezia sarà letteralmente mozzafiato. L’aperitivo inizia alle 21.00 con live music per poi proseguire fino a mezzanotte e mezza con dj set. L’evento costa 25 euro, con consumazione inclusa. Prenotazione obbligatoria.

I prossimi appuntamenti:

Sabato 8 luglio
Sabato 22 luglio
Sabato 5 agosto
Sabato 19 agosto
Sabato 9 settembre
Sabato 23 settembre

Info e prenotazioni:

 vcehi_fb@hilton.com - 0412723316

La piscina modaiola

pesco tesseraAll’Eden Venezia di Tessera,conosciuto come ex Pes.co, l'aperitivo a bordo piscina comprende la cena a buffet. Dry snacks, cruditè di verdure, mini sandwiches, fritti misti e molte altre proposte, da gustare con un soft drink, un calice di prosecco, uno spritz all’aperol e una vasta selezione di vini, il tutto accompagnato da musica e dj set. La piscina è poi circondata da un ampio parco, dove poter organizzare anche altri tipi di eventi. 

Info e prenotazioni:

0415416746

La Piscina al verde

green ca della naveTutti i giovedì d'estate l’aperitivo a bordo piscina è Green Ca’ della Nave a Martellago. La location è suggestiva: ci si siede vicino a un’ampia piscina, immersa nel verde del parco secolare del golf club Ca’ della Nave, si sorseggia un drink e si ascolta la musica, che ogni giovedì cambia. Hai capito bene, ogni giovedì un sound diverso. Al Green Ca’ della Nave non ci si annoia mai.

Per info e prenotazioni: 

3345304306

La villa veneta

villa patriarca miranoGli aperitivi a bordo piscina non mancano neppure a Mirano. A Villa Patriarca, bellissima villa settecentesca, in collaborazione con MEETing e Volta Club, per martedì 11 luglio è previsto Bordo Vasca, un aperitivo decisamente memorabile: a partire dalle 19.00 e fino a mezzanotte, circondati dal verde del parco della villa, con dj set, cocktail e cicchetti a bordo piscina. Puoi anche scegliere di riservare un tavolo a bordo piscina. L’ingresso sarà riservato a un pubblico selezionato.

Per info e prenotazioni:

3400868292 - 3408588474


Foto copertina di Maritè Toledo su Flickr 

Iscriviti alla newsletter e leggi tutti i migliori articoli di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Dove ordinare una birra o bere l'ultimo sulla spiaggia a Jesolo

La cosa più bella del mare, oltre al sole, è che puoi bere l'aperitivo in spiaggia. A piedi nudi, in costume, ancora con i capelli bagnati. Che ti piaccia bere un drink o tirare l'alba con un genero...

di maddalena ganz