La cucina è una garanzia dato che il gestore Mariagrazia, e il suo cuoco Piero, vengono da vent'anni di esperienza in un ristorante arcinoto di Mestre che ha da poco cambiato gestione, è uno di quei posti che quando ci entri senti profumo di pesce.

Io, quando vado a cena da loro, in genere mi faccio consigliare. Ma ti racconto quale potrebbe essere la tua cena tipo, perché so che ti farò venire l'acquolina in bocca.
Puoi provarlo con Getbazza

Misto crudo


Si comincia sempre con il misto crudo, perché quel sapore fresco e marino è troppo delicato per arrivare dopo piatti più elaborati. e poi mio nonno diceva che è il modo migliore per testare la qualità di un ristorante. Così capisci subito con chi hai a che fare.

Misto bollito


Il misto bollito io lo prendo per le canoce, perché non ne posso fare a meno.

Ravioli del doge


Sono uno dei piatti di punta della casa, fatti a mano e ripieni di branzino. Perfetti sia col caldo che con il fresco.


Pesce e verdure alla griglia


Quando arrivo alla quarta portata non ce la faccio mai a proseguire. A quel punto il mio commensale mi dice: "perché on facciamo a metà di una grigliata" e io non posso che accettare.

Biscottini fatti in casa


Tutti i dolci sono fatti in casa, ma io quando vengo qui ho un piccolo rito: un calice di Ferrari brut e i biscottini veneziani.
Puoi provarlo con Getbazza

  • CENA
  • MAGAZINE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

IN QUESTO ARTICOLO
×