I bar dell'estate a Miseno

Pubblicato il 29 giugno 2014

I bar dell'estate a Miseno

Dove non puoi mancare se vai a Miseno, nelle sere d'estate

Basta poco  a Napoli e dintorni per divertirsi e tra i miei locali preferiti per l’estate a Napoli non possono mancare i bar di Miseno, dove sorseggiare un drink o mangiare un gelato con gli amici. Ecco dove vado spesso.

Sapori Mediterranei

C'è più di un motivo per cui vengo al bar Mediterraneo di Bacoli, innanzitutto qui servono tra i migliori drink dell'estate, tra cui anche distillati e vino, con stuzzichini e finger foods. E se sei fortunato a volte puoi anche trovare un'ottima impepata di cozze e godertela con la vista sul mare.

Lounge bar sul lago

Al Cycas bar di Miseno mi godo la vista sul bellissimo lago di Bacoli direttamente dalla terrazza del bar  e spesso ordino la specialità della casa: il gelato cremoso e abbondante, con tanti gusti  soprattutto alla frutta.
(Cycas bar, via Miliscola 13, Bacoli,tel:0815231660)

 

Aperitivo in zattera

Lo ammetto mi sento un po’ come Tom Hanks in Cast Away quando vengo al Roof&Sky, in quest’originale locale galleggiante  che alle 10 di sera salpa verso il Lago di Miseno, ti godi il tramonto con un buon bicchiere di vino bianco freddo.
(Roof and Sky, Lago Miseno, Bacoli, tel:3332761608)

Gelato al chiosco

Due sono i motivi per cui scelgo il Chioschetto del Lago i prezzi economici e la grande varietà di gusti di gelato, da farcire come preferisci, io spesso ci aggiungo le noccioline al mio gusto preferito, la buonissima stracciatella.
(Chioschetto del lago, via Lungolago, 1, Bacoli Napoli, Tel:081 523 5049)

 
Drink and chic

Se cerchi un posto di classe, il Nereis  Bar è quello che fa al caso tuo.
Questo locale si affaccia sul mare di Baia e offre un’ampia scelta di cocktail che vanno di moda quest’estate, il tutto sotto il cielo stellato.

Aperitivo a Napoli: come, quando e perchè

  • APERITIVO
  • EAT&DRINK
  • MAGAZINE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×