I migliori lidi, piscine e terme di Napoli secondo gli utenti 2night

Pubblicato il 4 luglio 2014

I migliori lidi, piscine e terme di Napoli secondo gli utenti 2night

Ecco i migliori luoghi estivi di Napoli, tra piscine e terme, dove rifugiarsi dal caldo torrido

Il caldo è definitivamente arrivato e in città siamo tutti alla ricerca di un po’ di fresco. Io mi sono affidata agli utenti di 2night che mi hanno suggerito i loro posti preferiti per l'estate a Napoli che sono anche i miei tra  lidi, piscine e terme  dove andare a rilassarsi al fresco. E io gli ho provati.

Torre di Bassano

La piscina di  Torre di Bassano è dire poco spettacolare, me l’avevano detto ma solo quando l’ho vista da vicino me ne sono resa conto. Inoltre c'è la possibilità di prendere il lettino sul solarium o sulle varie terrazze  o rilassarsi nella vasca idromassaggi.
(Torre di Bassano, via Alcide De Gasperi, 131, Torre del Greco Napoli, Tel:0818835808)

Stufe di Nerone

Quando mi voglio dedicare al relax di corpo e spirito, vengo alle stufe di Nerone, qui immersa nella natura mi rilasso, passando dalla sauna, all’idromassaggio e nella piscina termale che è una vera goduria.
(Stufe di Nerone, via Stufe di Nerone, 45,  Bacoli Napoli, Tel:0818688006)

Terme di Baia

La pace dei sensi. Le Terme di Baia sono davvero l’oasi del relax e della pace, qui puoi prendere il sole a bordo piscina o dedicarti ai trattamenti per il corpo, servendosi dei tanti impianti termali di cui dispone.
(Terme di Baia, via Tito Livio, Bacoli Napoli,tel:0818549123)

Kanathé

Qui ci vengo spesso a prendere il sole con le amiche e la cosa più bella è rimanere fino al tramonto per un aperitico con le amiche, un bel drink e lo spettacolo del sole che cala. In più qui al Kanathè la musica di sottofondo è davvero unica.
 
 Voglia di mare? Ecco alcuni dei migliori lidi di Napoli
 

  • BENESSERE
  • APERITIVO
  • MAGAZINE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×