Nel locale di Sant'Eufemia

Fatto il pieno di sushi e sashimi, tramontate le abbuffate degli “happy hour”, oggi si mangia l’hamburger. E lo si vuole, ovviamente, con solo ingredienti di primissima qualità, accompagnato da salse dal sapore intenso, servito in locali che niente hanno a che fare con l’immagine standardizzata del fast food.

Ecco che Brescia ha il suo regno dell'hamburger e si chiama Bier Stube! Un locale accogliente, dove sentirsi come a casa, in cui gustare la carne, di varia natura e di tagli diversi, e accompagnata da certificato d'origine. Qui gli hamburger sono davvero spettacolari, con 250 gr di tenerezza macinata giornalmente ed accompagnati da patatine fritte e salsine varie. Le specialità: Il Fassone, con macinato fresco di manzo di Fassone piemontese, cheddar, lardo di colonnata, insalata, patate e salse; La Chianina, con macinato fresco di Chianina, insalata, formaggio cheddar, bacon, patatine e salse; Kobe, con macinato fresco di manzo tipo KOBE, insalata, zucchine alla griglia, bacon, patatine e salse; i Tre Moschettieri, hamburger da 100g l’uno di Fassone piemontese, Chianina, e KOBE,  su letto d’insalata valeriana, cipolle caramellate, con crema d’asiago e gorgonzola, patatine e salse.

In alternativa, la cucina propone fiorentine e costate di manzo Irlandese, tartare da condire secondo la propria preferenza, tagliate e filetti multigusto di manzo Fassonr Piemontese, tagliate di cavallo, grigliate, costolette d'agnello.

Nel bicchiere, birre artigianali di qualità e vini per tutti i palati.



 

  • CENA
  • PRANZO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Bier Stube

    Via Indipendenza 85, Brescia (BS)

×