Cancelli Village 2014: in palio un abbonamento fino ad agosto

Con Dimensione Suono Roma il concorso per vincere il mare

Sport, divertimento ed eventi per tutta la famiglia. A Castelporziano c'è Cancelli Village, la spiaggia da vivere no-stop da mattina a sera, con attività, strutture attrezzatissime e animazione per godere del mare a 360 gradi.

Nato nel 2012 dalla riqualificazione di un'area di oltre 7mila metri quadri, Cancelli Village ha portato nuova linfa allo storico III Cancello, per anni lasciato al degrado. 
Uno dei punti di forza del villaggio è rappresentato dall'offerta ludica in spiaggia: 5 campi di beach volley;  1 campo di beach soccer e, per la prima volta in Italia, un campo per giocare a Bossaball, il gioco evento dell’estate. Il tutto assolutamente gratuito. 

Fino al 20 luglio sono in palio abbonamenti con 2 lettini ed ombrellone fino alla fine di agosto, giocando On Air su Dimensione Suono Roma (basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori), oppure

Online sulla pagina ufficiale del concorso






 

  • Ora / Giorni:
  • 08:30
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Nuove aperture a Roma: tra ramen, uova, birrerie e progetti di integrazione sociale

Tantissime le novità nel panorama della ristorazione romana in attesa della nuova primavera. Torna il grande ramen di Waraku al Prenestino, Birra del Borgo arriva con il suo locale a Prati, mentre Zum e Puntarella Rossa danno vita ad Eggs, una “uoveria” all day long a Trastevere

di lorenzo coletta