Anche io voglio andare al Baloons Festival di Ferrara

Pubblicato il 17 luglio 2014

Anche io voglio andare al Baloons Festival di Ferrara

Dal 5 al 14 e dal 20 al 21 Settembre a Ferrara

Quanto sono affascinanti le mongolfiere, enormi palloni che volano in aria, così grandi e così leggiadri allo stesso tempo. Ne sono sempre rimasta affascinata da piccola, sarà anche perché amo viaggiare e per anni ho comunque avuto a che fare con il mondo degli aerei, che ho questa fissa per il volare. Mi sono lanciata con il paracadute ma un giro in mongolfiera ancora mi manca e forse il Balloons Festival di Ferrara farà decisamente al caso mio.

Ho ancora tempo per organizzarmi, dal momento che il festival si svolgerà dal 5 al 14 di Settembre e in aggiunta altri due giorni la settimana successiva, ma l'ideale sarebbe riuscire ad andarci almeno uno dei tre sabati del periodo, questo perché è in programma uno spettacolo di mongolfiere, musica e luci, il Night Glow. L'appuntamento è al parco urbano “G. Bassani” dove si potrà assistere al gonfiaggio dei balloons, passeggiare in groppa a un pony (se siete troppo alti mettetevela via), spettacoli, attrazioni, insomma di cose, ne sono state organizzate abbastanza.

Per chi si muove con la famiglia, il consorzio Visit Ferrara propone una serie di offerte in accordo con gli alberghi, consultabili e prenotabili direttamente online.

Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Visit Ferrara

Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E - mail: assistenza@visitferrara.eu

  • FESTIVAL

scritto da:

Elisa Pasqualetto

Se c'è una cosa che so è che amo mangiare. Mi sento una sorta di Sherlock Holmes dei ristoranti e pub, nel cercare continuamente posti nuovi e spesso fuori dagli schemi. Quando non mangio, scrivo e viaggio.

×