Un posto nato dalla passione per la cucina e l'enogastronomia, con precedenti esperienze nel settore da parte dei gestori. Dove trovarsi in coppia, con il gruppo di amici o in famiglia. Ecco questo nuovissimo ristorante e braceria in via Vespucci a Pescara

Si presenta con la sua sala finemente arredata, fra ispirazione design e un tocco d'osteria, fra tavoli e sedie in legno, il grande bancone e, alle pareti, immagini di vita di birreria d'altri tempi, a cura della Peroni, della quale qui si gusta tutta la gamma, nel nome del buon luppolo. Da bere ci sono anche Nastro azzurro, Pilsner Urquell e ancora la Grolsch, la Miller e la St. Benoit. E i vini si ispirano al territorio con proposte come Contesa e Bosco Nestore. 

La cucina propone specialità abruzzesi, seguendo la tradizione. Dagli antipasti, ai primi, fino ai contorni e ai secondi con prevalenza di carne alla brace. Non manca la pizza, proposta tra la classica e la creativa. 

Da non dimenticare la proposta pranzo: esclusa la domenica, c'è l'idea della Spaghetteria con diverse formule, dai sei ai dodici euro. 

Il locale è ottimo anche per feste, eventi e cerimonie private. 

  • PRANZO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Ristobraceria Vespucci

    Viale Amerigo Vespucci 165, Pescara (PE)

×