Mi hanno incastrato di nuovo, questa volta Alessandra l'ammazzo, lei e i suoi amici single, ne avesse uno di mio interesse. Classico tipo sfigato, alto, un po' incurvato, con gli occhiali (non che siano un difetto ma questi erano ottogonali), e come prima uscita cosa mi propone? Di andare a vedere uno di quei film smielosi, strappalacrime che a me fanno solo venire l'orticaria. Controproposta salvavita: andiamo a vedere Transformers 4 - L’era dell’estinzione (che il protagonista è Mark Wahlberg e almeno mi rifaccio gli occhi e per giunta in 3d).
Vuoi provare a vincere anche tu i gadget dei film Universal?
Clicca qui e compila il format

Fortunatamente lui accetta, l'alternativa era non uscire proprio. Prima del fatidico giorno, ho visto che 2night dava in regalo dei gadget a chi lasciava i propri dati su un breve modulo online, e mi son detta, perché no? Se la compagnia non è delle migliori, almeno torno a casa con i 5 kit di gadget dei film più attesi dell'Universal Pictures.
Per provare a vincere i gadget dei film Universal basta partecipare al concorso 2night

Alla fine il film mi è piaciuto davvero un sacco d'altronde si parla di un film che ha incassato già 4 milioni solo Italia (uscendo il 16 luglio) e 600 milioni nel mondo, ed è stato comico vedere l'amico di Alessandra cercare di infilarsi gli occhiali 3D sopra quelli ottogonali e contemporaneamente provare a fare il carino con me senza il minimo successo.


Sembrava di essere sulle montagne russe, quasi percepivo il senso di vertigine e non solo per le auto da più di 1 milione di euro utilizzate per il film, come la Pagani Huarya e la Bugatti Veyron, ma proprio per le scene veramente d'effetto.
Alla fine dei conti ho passato una bella serata, il film è da vedere e in più ho vinto pure i gadget di 2night, per cui cosa potrei volere di più? Ah sì, magari la prossima volta un accompagnatore meno sfigato.


Il concorso è valido dal 10 luglio al 30 novembre. L'estrazione avviene entro il 15 dicembre.
Qui si può scaricare il regolamento del concorso. 

  • CINEMA
  • MAGAZINE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×