Caparezza in concerto al Venice Sherwood Festival Gratis con 2night

Pubblicato il 25 luglio 2014

Caparezza in concerto al Venice Sherwood Festival Gratis con 2night

Gratis con 2night 2 biglietti per il concerto, martedì 26 agosto al Parco San Giuliano di Mestre (VE).

Certamente uno degli artisti italiani più ecclettici, e non mi riferisco solo alla sua folta capigliatura, pensi a Caparezza e la mente corre all'estate, ai ritmi frenetici e ballabilissimi, ai festival... e il 26 agosto, infatti, dopo la tappa padovana, è atteso lo show al Venice Sherwood Festival a Mestre.
 
CONTEST CHIUSO - Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con 2 biglietti per il concerto. Nel forum sottostante di Facebook, entro il 22/08/2014, scrivi quali sono i suoi tre brani che preferisci. 
 
Caparezza arriva nel veneziano con il nuovo tour che prende il nome dal nuovo album d'inediti, "Museica", uscito il 22 aprile scorso e subito piazzatosi al primo posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia.
 
Caparezza (Museica Tour) - 15 € + dp. Per tutte le info e dettagli: www.sherwood.it

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi del Veneto? Iscriviti alla newsletter.

  • FESTIVAL
  • CONCERTI
  • CONTEST

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

×