The Bloody Beetroots dj set al Day Off Music Festival

Pubblicato il 25 luglio 2014

The Bloody Beetroots dj set al Day Off Music Festival

Gratis con 2night 2 biglietti per il concerto, domenica 17 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE).

La seconda giornata del Day Off Music Festival non è da meno, dopo i Chemical Brothers arriva il nuovo progetto SBCR di The Bloody Beetroots.
 
CONTEST CHIUSO - Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con 2 biglietti per il concerto. Nel forum sottostante di Facebook, entro l' 08/08/2014, scrivi quali sono i loro tre brani che preferisci.
 
Uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale con decine di remix all'attivo nei più importanti festival internazionali; presenta il nuovo progetto musicale, recentemente lanciato al prestigioso SXSW di Austin.
 
- (SBCR - The Bloody Beetroots dj set & more) 15 € + DDP. Inizio spettacoli ore 20.30. Chiusura ore 05. Info: www.dayoffmusic.com

 
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi della tua città? Iscriviti alla newsletter

  • FESTIVAL
  • DJ SET
  • CONTEST

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

×