Sabato 2 agosto, al Tenda Bar di Lignano Pineta, selfie

Kim Kardashian è la regina dei selfie. E lo voglio diventare anch'io! Sexy in Givenchy Haute Couture o impeccabilmente chic in Victoria Beckham, altra selfie addicted, lei è sempre seguitissima; Gisele sfoggia il suo fisico statuario direttamente dal backstage di Vogue; il più famoso dell'anno, poi, è quello collettivo di Ellen DeGeneres alla notte degli Oscar. Non c'è celebrity che non faccia selfie prima di un red carpet, sui catwalk parigini o da un atollo sperduto. E io?
 

 
Io ho deciso di farmi aiutare e sabato 2 agosto sarò al Tenda Bar, locale top di Lignano Pineta, dove l'aperitivo si fa on the beach. Ad aspettarmi la Stroili Selfie Charms Night, un glam party dove potrò giocare con la moda, e lo smart phone, dando al mio look un tocco veramente up-to-date, come le mie fashion icon.
 

 
Olivia Palermo & co. arrivo! Durante la serata saranno regalati i bellissimi Selfie Charms Stroili, i jewels dell'estate, e potrò farmi un selfie da far invidia a tutte le mie amiche. Condivido, taggo #stroiliselfienight e il gioco è fatto! 
 

  • SHOP
  • APERITIVO

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

IN QUESTO ARTICOLO
  • tenda bar

    Piazza Marcello Olivo 7, Lignano Sabbiadoro (UD)

×