Weekend alternativo all'Herbalife Active Summer Tour

Pubblicato il 28 luglio 2014

Weekend alternativo all'Herbalife Active Summer Tour

Il 2 e 3 agosto al The Season, a Marina di Massa

Da quando sono stata a fare quel weekend a Lignano con Herbalife ho inziato a mantenermi in forma, vado in palestra, mangio in maniera corretta e, da quando li ho scoperti, utilizzo anche i loro prodotti, uno fra tutti il Liftoff. 
Con il lavoro che faccio sono spesso sotto stress, sempre di corsa e, diciamolo, anche esaurita. Corri di qua e di là, certe volte non ho nemmeno il tempo di fermarmi un attimo, così finisci per cadere in quel circolo vizioso che inesorabilmente ti porta a creare dei danni al tuo corpo e rimanere senza energie. Se si è stanchi non si lavora bene, tanto meno se mancano le forze, in modo particolare adesso che è estate e fuori fa molto caldo. 

Il Liftoff è un drink energetico che contiene Taurina, Guaranà, Caffeina, Vitamina C e Vitamina B, ed è in grado di aiutarmi a recuperare le energie, soprattutto in queste afose giornate e a mantenere la concentrazione.
L'Herbalife Active Summer Tour sta continuando il suo giro in Italia, settimana prossima è in Toscana, al The Season di Marina di Massa. Il locale è nuovo, gestito da ragazzi giovani ed intraprendenti con una lunga esperienza alle spalle. 
Il programma per questo weekend di fitness toscano segue fedelmente quello delle tappe precendenti. Quando sono andata a Lignano le giornate si sono svolte così: il sabato si inizia alle 12 con L'Olistic Energy Moment, poi alle 15 si riprende con il Music Energy Moment ed infine la parte che di gran lunga preferisco, il Boot Camp delle 17. 

La sera non è da perdere la festa, io mi sono divertita un sacco e la location scelta per questa tappa toscana è strepitosa, si inizia alle 23 e si balla fino a tardi. 
La domenica è nuovamente dedicata al fitness, e la sera, credetemi, ci si sente rinati. 
Per chi poi avrà voglia ci sono a disposizione le tavole per provare lo  Stand Up Paddling e anche i campi per cimentarsi nello  sparring VLUP, sport simile allo squash.


Qualche collega della redazione fiorentina ha detto che ci farà un salto, dal momento che è un'occasione per andre al mare e fare anche un po' di movimento, cosa che magari durante la settimana non si fa per mancanza di tempo

Vuoi vedere l'intero programma?
Clicca qui

  • FESTIVAL

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×