Orsone & Joe Bastianich per il Music - Food & Wine Festival

Pubblicato il 29 luglio 2014

Orsone & Joe Bastianich per il Music - Food & Wine Festival

Sabato 2 agosto un evento gourmet, e charity, con il celebre chef a Cividale del Friuli.

In occasione del primo compleanno di Orsone, risto-taverna-b&b firmato Bastianich, si svolge la prima edizione del Music - Food & Wine Festival, un evento benefico all'insegna di musica live, cibo e vino, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Auxilia.


 
Dalle ore 18 via alla musica. Con Joe Bastianich si alterneranno sul palco artisti dalle diverse influenze musicali in una jam session fatta di contaminazioni. Dj Ringo, il pianista pugliese Roberto Esposito, il gruppo soul, funk, r&b The Mad Scramble e gli artisti folk-rock Franc Cinelli e Frank Manzi.



La cucina. Accanto ai must della cucina made in Usa di Orsone, e ai vini della cantina Bastianich, le migliori eccellenze del Friuli Venezia Giulia in degustazione.
 
- Via Darnazzacco, Cividale del Friuli. Ingresso 5.00 – consumazioni escluse – gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Per maggiori informazioni: 0432732053 – info@orsone.com

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi della tua città? Iscriviti alla newsletter

  • DEGUSTAZIONE
  • DJ SET
  • EAT&DRINK

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Orsone

    Strada Ronchi Gagliano, Cividale Del Friuli (UD)

×