August Fest al Buen Vivir

Pubblicato il 1 agosto 2014

August Fest al Buen Vivir

sabato 2 agosto tra festa della birra e panzerotti, e party con musica anni '80

Sabato 2 agosto ci aspetta un programma ricco per l’August fest. Ce ne sarà per tutti i gusti, dalla musica al cibo, dai ritmi brasiliani e caraibici, ai classici beat anni ’60, spettacolo e tormentoni in un unico set, special guest live la Wow band. Una serata all’insegna del ritmo più sfrenato e coinvolgente per un sabato tutto da ballare.
La musica dal vivo accompagnerà anche la Festa della birra con ottimi panzerotti nella zona food, un classico dei classici molto estivo che rimanda subito al concetto di convivialità e allegria da godere in uno dei luoghi più incantevoli della costa del nord-barese, l’Oasi naturale Torre Calderina.

Jubileebeach  continua a far ballare i suoi aficionados nel Buen vivir con Sapore di mare, secondo atto, dedicato ai favolsi anni ’80. 
Scommettiamo che ti innamori? E' il motto di quest'estate. E come non innamorarsi con le sonorità anni ’80 di pezzi che sono rimasti nell’immaginario collettivo e hanno accompagnato le estati più belle della nostra vita, quelle spensierate da Sapore di Mare, appunto, il film cult degli anni ’80 con Massimo Ciavarro e Isabella Ferrari?


Per prenotazioni: 3470337714 - 080 3384569

  • DANCING
IN QUESTO ARTICOLO
×