Lap dance, privé e spogliarelli: la Jesolo dei night club

Pubblicato il 1 agosto 2014

Lap dance, privé e spogliarelli: la Jesolo dei night club

Perché di mondi della notte ce n'è più d'uno

C’era una volta il Lady Marilyn di Eraclea. E’ ancora lì, lungo la strada costiera che collega Jesolo a Caorle, abbandonato e fatiscente. Oggi, sotto l’antiquata insegna “Hotel Night Club” si scorgono solo un pianoforte impolverato, qualche bottiglia rotta e brandelli laceri di velluto bordeaux.
Ma un tempo, quando quella stella al neon lampeggiava ogni notte seducendo gli automobilisti, il Marilyn era il signore di tutti i night club del litorale jesolano.


In un ventunesimo secolo in cui le leggi si sono inasprite e i portafogli si sono sgonfiati, tutti i locali notturni sono diminuiti. Parlando di lap dance e affini, sono rimasti tre i posti funzionanti tutt’oggi amati dal pubblico jesolano.

In centro


Il cuore pulsante di Jesolo, Piazza Mazzini, è dominato dall’enorme insegna rossa del Maxim, uno dei topless cafè più famosi d’Italia. American bar, palchi con palo dedicato, palcoscenico per spettacoli e privé a luci rosse. Migliaia di giovani ogni estate si riversano qui dentro, anche solo per ammirare dal vivo le continue performance erotico-acrobatiche di famose artiste. Come la bombastica Vittoria Risi, che intratterà il “suo” veneto sabato 9 agosto.

Verso Cortellazzo


Piazza Torino, così grande da essere l’unica in grado di ospitare concerti da migliaia di persone, fino a dieci anni fa era conosciuta per due soli motivi: essere il punto in cui Jesolo città cede il passo alla Pineta, e ospitare una discoteca sotterranea dedicata agli stranieri, il Kivabo. Semideserto tutta l’estate, esclusa quell’unica sera in cui per magia arrivava un pullman di olandesine, il Kivabo venne tramutato nel 2004 in Class, topless bar e sexy privé: meta già di culto per chi ama le luci rosse ma anche la discrezione massima, il Class lancia quest’anno la sua personalissima iniziativa anti-crisi: con 2 privé il terzo è in omaggio. E soprattutto l'ingresso è gratuito!

A Tessera


Pur trovandosi ad una mezzoretta di macchina, ossia in quel di Tessera, il Cocò Lapdance richiama indefessamente camionate di turisti che alloggiano a Jesolo. Troppe, infatti, sono le frecce all’arco di questo locale, per resistergli: non solo lapdance ma anche snackbar, e soprattutto ristorante-pizzeria con giardino estivo. Un posto capace di riempire l’intera serata: una bella cena sotto le stelle, e un dopocena musicale e piccante, in cui discoteca e sexy room diventano una cosa sola.

Per restare informati su tutti i locali d'Italia, iscriviti alla newsletter 2night!

  • DOPOCENA
  • MAGAZINE

scritto da:

Alvise Salice

Con lo pseudonimo di Kintor racconto da anni i miei intrattenimenti. Sport e hi-tech gli amori di gioventù; mentre oggi trovo che viaggiare alla ricerca di culture, gusti e sapori della terra sia la cosa più bella che c'è. O magari la seconda, via.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×