Ecco alcuni dei panini più originali dei pub di Napoli

Hamburger, club e patatine fritte... non chiedo altro!

Il pub è in assoluto il posto che preferisco, una birra, un bel panino e gli amici di sempre. Inutile dire che a Napoli i pub sono tantissimi, come tantissimi sono i panini che propongono, io ne ho provati alcuni  e questi sono i panini che mi hanno colpito di più per la loro originalità e bontà.

Solo per veri bad boys

panini originali a napoli, bad boys, viaggiatore burger store, da facebook

https://www.facebook.com/viaggiatorepub/photos/pb.245807442098498.-2207520000.1447153953./791917014154202/?type=3&theater
Proposto da Viaggiatore Burger Store, già famoso per i suoi hamburger, il Bad Boys è un spettacolare, ricchissimo panino è composto da: Hamburger, Cheddar, Porchetta di Ariccia, Formaggio, Salsiccia, Provola, Bacon, Insalata, Pomodoro e Patate Fresche dentro e fuori… solo per i coraggiosi! 

Per chi vuole il panino di classe

panini originali a napoli, luxury burger, black burger
Il Luxury Burger invece è una creazione di Black Burger e credo che dovresti assolutamente provarlo perché è un vero capolavoro a base di: Hamburger da 170 gr, Melanzane Fritte, Pomodorini del Piennolo, Scaglie di Grana, Provola di Agerola e Olio al Basilico.

Per i più coraggiosi 

panini originali a napoli, empire, american pie pub&diner
Puoi gustare questo panino nel fantastico American Pie Pub&Diner, noto per gli hamburger, le salse home-made e gli originali panini col pesce. L’Empire è ripieno di: Doppio Hamburger, Doppio Formagio, Spalla di maiale sfilacciata affumicata, Bacon Tostato, Wurstel, Insalata, Finocchi, Pomodoro, Cipolle, Maionese, Salsa Barbeque e tante patatine.

Foto copertina da pagina Facebook di Viaggiatore Burger Store

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

5 hamburger a Napoli per veri carnivori

Essere vegetariani sembra essere la moda del momento, ma sono sicura che qualche carnivoro d.o.c. ancora ci sia! Hai mai sognato un paninazzo succulento, gustoso, talmente grande che non sai da dove...

di chiara cimini