Tutti gli eventi del mesi nel top beach bar di Lonato

Sul lago e sempre affollato, il Madai è l'esplosivo beach bar del Lido di Lonato che fa sempre il pienone, di giorno come di  notte. Ogni week end, a farvi divertire ed a ballare sotto le stelle, party a tema, tanta bella musica mixata da dj set, ottimo cibo, fiumi di pirlo, squisiti cocktail, l'inimitabile simpatia dello staff e della Fiore.

Ecco il programma per il mese di Agosto:

Venerdì 08
MC Lovin dj
Friday night on the beach con i suoni di MC Lovind dj, gli squisiti drink ed il panorama mozzafiato del lago di Garda.

Sabato 09
Damiano T
Un altro sabato notte hot quello del Madai. Come sempre drink & food di qualità, e musica tutta da ballare suonata dalla consolle da Damiano T.

Domenica 10
Dj Roy
E' l'aperitivo più pazzesco di tutto il lago, un rito che si ripete ogni domenica. Dalle 18.00 music, drink & free food. Alla consolle questa sera dj Roy.

Giovedì 14
Giovi dj
Vigilia di Ferragosto on the beach, ballando i suoni di Giovi dj, sorseggiano gli squisiti drink della casa, tutto on the beach ed in compagnia delle stelle.

Venerdì 15
Marco Grandi e Notty djs
Et voilà il party più atteso dell'estate! Una grande festa in spiaggia, da vivere dalla mattina alla sera tra tuffi, giochi, tanta musica mixata di djs -marco Grandi e Notty e cocktail strepitosi.

Sabato 16
Scaramuzzi dj
Altro sabato notte hot quello del Madai. Come sempre drink & food di qualità, e musica tutta da ballare suonata dalla consolle da Scaramuzzi dj..

Domenica 17
Alessandro Maestri
Torna come ogni domenica l'aperitivo più esplosivo di tutto il lago. Dalle 18.00 music, drink & free food. Alla consolle questa sera dj Alessandro Maestri.

Venerdì 22
Dj Roy
Friday night on the beach con i suoni di Roy dj.

Sabato 23
Mick & Giovi djs
Altro sabato notte hot quello del Madai. Come sempre drink & food di qualità, e musica tutta da ballare suonata dalla consolle da Mick & Giovi dj..

Domenica 24
Marco Grandi dj
Ad animare l'aperitivo più esplosivo di tutto il lago, questa sera, dalle 18.00, i suoni di Marco Grandi dj

Venerdì 29
Mick & Giovi
Questa sera, per il friday night al Madai, la colonna sonora è affidata ai djs Mick & Giovi.

Sabato 30
Notty dj
Ultimo sabato di agosto al Madai per ballare sotto le stelle al ritmo del sound di Notty dj.

Domenica 31
Alessandro Maestri
Ultima domenica di agosto al Madai con l'aperitivo più esplosivo di tutto il lago. Dalle 18.00 music, drink & free food. Alla consolle questa sera, torna dj Alessandro Maestri.
 

  • APERITIVO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Madai

    Via Catullo 0, Lonato (BS)

×