I 2 tavoli più esclusivi da prenotare a Venezia

Cena romantica a Venezia, si, ma nel tavolo più bello del ristorante.

Venezia è la prima città che ti viene in mente quando pensi a una cena romantica. Ma c'è un modo che forse nemmeno tutti i veneziani conoscono per rendere davvero memorabile una cena. Basta prenotare un tavolo speciale, ma speciale per davvero.

A Venezia ce ne sono 2, e sono speciali per un motivo solo: sono esclusivi e ricercatissimi, quindi meglio muoversi con settimane (se non mesi) di anticipo. Il prezzo non sale, ma aggiungerai un quid al tuo ricordo.

Il tavolo "Titanic"

titanic la cusina da prenotareCosì lo chiamano i turisti, in effetti ci si potrebbe girare la famosa scena del film Titanic con Leo Di Caprio e Kate Winslet che allargano le braccia al vento per provare la sensazione di volare. E' un piccolo tavolino per due persone, in un braccio isolato del pontile, proprio sopra le gondole che ondeggiano nella laguna.
E' al ristorante "La Cusina" dell'Hotel Westin Europa & Regina


Il tavolo al piano di Vinaria

vinaria tavolo al pianoIl ristorante Vinaria è una novità dell'estate 2014 a Venezia, propone piatti di cucina creativa, e anche ottime pizze con ingredienti particolari. Al primo piano ha qualche tavolo che riserva solo alle occasioni speciali: tu e i tuoi invitati e nessun altro.


Foto di copertina di Tamer su Flickr
Per rimanere aggiornato iscriviti alla nostra newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

I ristoranti con terrazza più belli di Venezia

I ristoranti con terrazza a Venezia sono i ristoranti più romantici della città, e poi, dominare la città dall'alto mettere sempre una certa eccitazione. Se non hai ancora incontrato il principe ...

di rossella neri