I locali dell'estate 2014 al Lido di Venezia

Pubblicato il 9 agosto 2014

I locali dell'estate 2014 al Lido di Venezia

D’estate le mete più gettonate per una giornata di divertimento e relax sono le location al mare, il Lido di Venezia è uno di quelli che va per la maggiore. Allora questa volta proverò a consigliarti 7 posti dove andare a mangiare o prendere il sole, se vi trovate da queste parti. Sono diversi tra loro, magari riesci a trovare quello che fa al caso tuo.

Veg-Vegetatina Bistrot 


Io adoro la carne ma ogni tanto mangiare vegetariano non è male, così quest’anno ho scoperto il nuovo ristorante vicino la fermata del vaporetto e trovo che sia una buona proposta per tutti i vegani/vegetariani, o per chi, semplicemente, vuole provare qualcosa di diverso.

Buddha Soul Resto


Se ti piacciono i ristoranti etnici questo è il migliore del Lido. Un po' indiano un po' persinao, è ilf rutto di quattro ragazzi appassionati che hanno fatto diversi studi in Oriente prima di avventurarsi con questo locale. I risultati non hanno tardato ad arrivare.

Blue Beach


Se sei stato almeno una volta al Lido ci sei sicuramente stato, è alla fine del Gran Viale che collega la fermata del vaporetto alla spiaggia. E’ sempre pieno di gente che prende il sole la mattina e si diverte la sera.

Pagoda Des Bains


Se sei stanco di stare sotto il sole, un buon riparo lo offre la Pagoda, ritrovo centrale per la pausa pranzo o per l’aperitivo. Dopo le 19.30 il locale al piano superiore si trasforma in un’esclusiva location estiva, dove potrai passare una serata in compagnia sotto le stelle.

Caribe


Non so se l’hai già saputo, il Caribe si è spostato di qualche numero civico lasciando il suo posto all’Arenile58 ma continua a offrire un servizio a 360 gradi: lettini con ombrellone di giorno e ristorante/pizzeria per pranzo e cena. Io ho provato anche qualche piatto di cucina etnica e devo dire che non è niente male.

Arenile58


Spesso la cosa più comoda è lasciare l’ombrellone a casa e affittare un lettino all’Arenile58, dove la sera puoi fermarti a mangiare la pizza o qualche primo/secondo piatto.

Davidia


Se invece cerchi un posto dove far serata, ballare e divertirti in compagnia, ti consiglio il Davidia. La terrazza sulla spiaggia rende magica ogni notte sotto le stelle.
 
 Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla newsletter

  • MAGAZINE

scritto da:

Lisa Tanozzi

La mia prima passione è parlare e raccontare. I miei amici lo sanno bene. Amo i libri, ma non le solite “storielle d’amore”. Leggo di popoli africani, asiatici o australiani perché mi affascina scoprire i segreti di queste culture così distanti.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×