VascOpera gratis con 2night

Pubblicato il 14 agosto 2014

VascOpera gratis con 2night

Giovedì 11 settembre I Bambini di Vasco con la Filarmonica Pugliese

A lanciare la prima sfida è stato Vasco Rossi stesso con L'Altra Metà del Cielo, lo spettacolo portato sul palco della Scala di Milano nel 2012, con un balletto dedicato all'universo femminile delle sue canzoni; I Bambini di Vasco hanno raccolto il guanto e creato una splendida commistione di generi sposando la musica del Blasco con la musica sinfonica. Nasce così VascOpera, un progetto applaudito dallo stesso rocker di Zocca.

Giovedì 11 settembre I Bambini di Vasco, con la partecipazione straordinaria della Filarmonica Pugliese diretta dal M° Giovanni Minafra, si esibiscono presso l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta portando il frutto del loro lavoro. Nico Marzocca e i suoi compagni, nel ventessimo compleanno della loro tribute band, hanno ripreso il magico repertorio del Komandante e l'hanno interamente riarrangiato per la trasposizione per orchestra e fuso con il mondo rock e i suoi strumenti, per uno spettacolo suggestivo e coinvolgente che lascia sicuramente senza fiato.


Per info (tel. e/o Whatsapp): 3923843635
Acquisto biglietti: 
Molfetta: Insalà, Al Duomo caffetteria, Bar interno Network Contacts
Bisceglie: Gelateria San Marco
Trani: FloreViaggi
Terlizzi: La Dolce Vita
Corato: Roxy Bar 



Partecipa al nostro contest per vedere questo concerto gratuitamente. Hai tempo fino al 9/09.
Scrivi nel form di Facebook sottostante quali sono i tuoi due brani di Vasco preferiti, se sarai fortunato potrai essere omaggiato con due biglietti per il concerto. 

 

  • GRATIS
  • CONCERTI
  • COVER BAND

scritto da:

Mirko Galletta

La tastiera del pc per scrivere e quella del pianoforte per suonare, vagonate di documentari sull'arte assieme a libri letti, da leggere o rileggere, lo stereo canta i Doors, e io che stacco per farmi una birra e scoprire il nuovo locale appena aperto.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×