3 locali di Napoli dove puoi divertirti coi migliori giochi di società

Pubblicato il 6 novembre 2015

3 locali di Napoli dove puoi divertirti coi migliori giochi di società

Nei miei viaggi all’estero ho notato spesso dei deliziosi localini dove puoi sederti a bere qualcosa e a spassartela con i tuoi amici intorno a qualche bel gioco di società. Ho cercato questi locali anche qui a Napoli e sono riuscita a mettere a punto una piccola lista, naturalmente, se ne conosci altri si accettano suggerimenti!

Se siete una compagnia numerosa


Il Volver Cafè, situato in una posizione davvero centrale, a soli pochi passi da Piazza Dante, ti permette di divertirti un mondo in compagnia dei tuoi amici, sbizzarrendoti con i più disparati giochi di società. Non solo, qui puoi gustare anche delle ottime piadine, bere un bel drink e partecipare a tante attività extra con appuntamenti fissi settimanali.   

Se mentre giochi non rinunci all'hamburger


Il Flannery si trova a Fuorigrotta, ed è uno dei pub dove vengo più spesso, forse per l’atmosfera piacevole e tranquilla, per le buone birre e per gli ottimi panini con l’hamburger, ma anche perchè qui puoi scegliere uno dei giochi a disposizione e divertirti un mondo con gli amici; di solito, infatti, le mie serate finiscono sempre con una mega sfida di Uno o di Trivial.

Se vai matto per i quiz


Il Bunny Club si trova a Posillipo, è famoso per essere un luogo dove si mangia bene e ci si diverte molto con i tanti giochi di società messi a disposizione dei clienti. Da non perdere il venerdì la serata quiz, con un vero quiz show dal vivo e tanti premi in palio.

Foto copertina dalla pagina Facebook di Volver Cafè

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

  • CENA
  • APERITIVO
  • MAGAZINE

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×