La Luna nel Pozzo, "accendi un sogno e lascialo bruciare in te"

Pubblicato il 21 agosto 2014

La Luna nel Pozzo, "accendi un sogno e lascialo bruciare in te"

Festival internazionale del teatro di strada, dal 4 al 7 settembre a Caorle

20 compagnie teatrali e 4 giorni per vederle tutte all'opera, sto parlando de "La luna nel pozzo" festival internazionale del teatro di strada che si terrà a Caorle tra il 4 e il 7 settembre. Le compagnie provengono da tutto il mondo, Francia, Australia, Kenya  ma anche moltissime italiane. 

William Shakespeare una volta ha detto: "Accendi un sogno e lascialo bruciare in te", è l'arte che chiama e che brama di essere esibita, clow, giocolieri, attori, accrobati e danzatori incarneranno la fiamma del sogno artistico che brucia un po' in tutti noi, regalandoci racconti fantastici e qualche ora di spensieratezza. 
Clicca qui per vedere tutta la programmazione
Il filo conduttore degli spettacoli è il sogno come aspirazione e speranza, la cui realizzazione è vista come un punto di partenza per qualcos'altro ancora. 
Gli spettacoli in programma sono 70 e la partecipazione ad ognuno di essi è assolutamente gratuita, d'altronde si parla di divulgazione dell'arte del teatro di strada, what did you expect?
Vuoi rimere aggiornato sui migliori eventi?
Iscriviti gratis alla Newsletter di 2night

 

  • FESTIVAL

scritto da:

Elisa Pasqualetto

Se c'è una cosa che so è che amo mangiare. Mi sento una sorta di Sherlock Holmes dei ristoranti e pub, nel cercare continuamente posti nuovi e spesso fuori dagli schemi. Quando non mangio, scrivo e viaggio.

×