Vintage Rockabilly Night

Pubblicato il 1 settembre 2014

Vintage Rockabilly Night

Sabato 12 Settembre a Riese Pio X

Magari una settimana prima vatti a fare un paio di corsette giusto per non avere il fiatone dopo dieci minuti: ci sarà da ballare, preparati! Swing, rock'n'roll e rockabilly, ripassati un po' di questa musica e vedi di presentarti in stile: sabato 12 settembre a Riese Pio X - presso la Tensostruttura di via P. Bembo - arriva la Vintage Rockabilly Night, serata tutta dedicata al brillantinati anni '50 e '60!

Ospiti live della serata ecco Slick Steve and The Gangster: swing,rock’n'roll, rhythm'n'blues, giocoleria e magia per questo quartetto da Brescia composto dall'istrionico frontman Slick Steve, dal chitarrista Alle B.Goode, Michele Zuccarelli Gennasi alla batteria e Pietro Ettore Gozzini al contrabbasso. Un vero e proprio “show” d’altri tempi! Dopo il concerto, il djset di Ceccopower.

Per tutte le ladies amanti del genere, ecco un angolo "trucco e parrucco" per acconciature e make up in stile pin-up: ovvero cofane cotonate e frangette super laccate, eyeliner e rossetto rosso. E se stai cercando una macchina nuova, beh, durante la manifestazione anche l'esposizione di auto americane. Magari riuscite a corrompere i gelosi ed innamorati proprietari.

Ingresso gratuito.
Dalle ore 20.
Info: 3428532855.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli eventi della tua Provincia
 

  • EAT&DRINK
  • CONCERTI
  • DOPOCENA

scritto da:

Betta Pasqualetti

Di indole felina, amo accoccolarmi sul divano, le buone letture, i tè speziati, il rock and roll, i concerti metal ed il wrestling americano. Vegetariana per passione, combatto sovente contro la mia inguaribile fobia verso la pentola a pressione.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×