L'estate oramai è andata e anche le proposte enogastronomiche si adeguano alla stagione autunnale e invernale in arrivo. Quale posto migliore di un ristorante in piena campagna, nella zona di Pianella, in area collinare? Dove gustare i sapori del periodo di riferimento e, perchè no, scegliere di rimanere per un pernotto, per un fine settimana in relax. 

Ecco Agriverde l'Anfora, dove alla genuinità dei prodotti si aggiungono cortesia e professionalità dei gestori. Qui si propongono i sapori della tradizione abruzzese, con particolare riferimento alla carne, su tutti l'arrosto misto e la tagliata, senza dimenticare altre prelibatezze come lo spiedone con cottura braci a vista. Anche per i vegetariani, però, c'è ampia scelta grazie ai prodotti che vengono dall'orto proprio. E ancora: il pane e la pasta sono fatti in casa e anche l'olio viene dalle campagne in zona. 

Fra i piatti da scoprire i “Cuscinetti di Eva” (raviolini con fave, pecorino, pomodoro Pachino, basilico e scaglie di pecorino). Disponibile anche la pizza, il sabato sera (e gli altri giorni su prenotazione) dove si riflette la forza degli ingredienti stagionali. E da bere, il meglio dei vini abruzzesi. 

Per dormire, ci sono stanze arredate anche con elementi di riuso, ma con tutti i comfort garantiti.  

  • CENA
  • PRANZO
×