Salone Internazionale del Gusto - Terra Madre 2014

Pubblicato il 8 settembre 2014

Salone Internazionale del Gusto - Terra Madre 2014

Tutti a bordo! Arriva l'arca del gusto. Dal 23 al 27 ottobre, Lingotto Fiere (TO).

Non solo amo mangiare, amo la cucina della tradizione, casalinga e, a volte, anche un po' sbagliata negli accostamenti ma tanto entusiasmante. Lo penso io ma lo pensa anche il Salone del Gusto 2014 che dedica questa edizione alla tutela della biodiversità e all'agricoltura familiare.

Salone del Gusto si conferma, così, appuntamento da non perdere perché diffonde la "buona" filosofia Slow Food e perché ospita la miglior produzione gastronomica artigianale. E per l'occasione, a Torino, ritornano i sapori antichi quelli più genuini e succulenti, talvolta elaborati e riproposti con creatività.

Definito il "Villaggio globale del Cibo", il Salone del Gusto propone laboratori e tante iniziative golose ed istruttive che coinvolgono tutto il pubblico interessato. Dalla Scuola di Cucina, alla Fucina Pizza&Pane; l’area Mixology e gli Appuntamenti a Tavola.

Da giovedì 23 a domenica 26: dalle 11 alle 23. Lunedì 27: dalle 11 alle 20. Biglietto intero 20 €. Biglietto ridotto 16 € salonedelgusto.it
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

 

  • EAT&DRINK
  • FIERA

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×