Fresh al Leoncavallo con Messy Mc

Pubblicato il 15 settembre 2014

Fresh al Leoncavallo con Messy Mc

Il 18 ottobre, dalle 23 fino alle 5 del mattino

Famoso è famoso, un po' per la sua ascesa nel mondo dei Dj, un po' per le recenti canzoni che hanno letteralmente scalato le classifiche, una su tutte “Louder”, di chi sto parlando? Di Fresh, un dj che nel corso degli anni non si è fermato ad uno stile, ma si è saputo adattare ed evolvere, tanto da trovare sempre la maniera di contraddistinguersi.
A Milano si presenta accompagnato dallo storico Messy Mc negli spazi del Leoncavallo, in line up troviamo anche i milanesi Reset!, Builzer, Milangeles, The Golden Toyz e Tommy Tumble.

La domanda è una sola: come può un dij nato vent'anni fa mantenersi al passo con i tempi e rimanere comunque apprezzato? La risposta è di Flesh direttamente dal palco da cui si esibisce, dal quale riescie a mantenere gli ideali dell'underground e allo stesso tempo riesce ad accedere dalla porta principale del mercato del pop.
Comporre musica per Flash è un bisogno quasi fisiologico, che nasce da dentro e si esprime nella creazione di brani che superano gli steccati e le barriere sociali.

Flesh non si è mai fermato, lavorando in ambienti variegati, dalla radio ai party del Fabric è cresciuto, raggiungendo l'apice con le sue due ultime hit: "Earthquake" (con Diplo e Dominique Young Unique) e il recente "Flashlight" in collaborazione con la cantante superstar del momento Ellie Goulding.

Ingresso: 10 euro
Vuoi rimanere aggioranto sui prossimi articoli?
Iscriviti gratis alla Newsletter di 2night!

 

  • CONCERTI

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Leoncavallo

    Via Watteau 7, Milano (MI)

×