4 spa da provare a Napoli

Coccole, relax, massaggi e benessere, prova queste 4 spa di Napoli e non te ne pentirai

Mi basta un weekend, un pò di soldi da parte, un accappatoio e sono pronta per partire. Dove vado? Ma che domande, in una delle tante spa di Napoli e dintorni dove regalarmi lunghi, rilassanti massaggi, immersioni in vasche termali e dove fare aperitivi biologici, in linea con il mio fine settimana detox.

Terme di Agnano

spa napoliPiscina termale con idromassaggio, saune  in grotta naturale a calore secco, comodi lettini in legno, solarium a luce naturale, spazio fitness, devo aggiungere altro? Alle Terme di Agnano ci sono venuta dopo una settimana stressante di lavoro e dopo mi sentivo come rinata.

Mirage

spa napoliPer il mio compleanno mi è stata regalata una giornata al centro Mirage, luci morbide ed avvolgenti, suoni diffusi e citazioni di cultura zen, tutto questo mi ha davvero rilassata e ho trovato fantastico il massaggio alla cervicale, un toccasana per la mia schiena dopo ore alla scrivania.
(Mirage Spa, via Porta di Posillipo 135 D/E, Napoli, tel:0817691436)

Acqua Petra

spa napoliHo scoperto questo posto per caso e me ne sono innamorata. Acqua Petra è un fanstastico resort che si trova in provincia di Benevento. Qui fanno più di venti tipi diversi di massaggi, il mio preferito è l'hot stone, con pietre calde vulcaniche che donano un effetto di benessere immediato.
(Acqua Petra, S.S. Telesina 372 Uscita Cerreto, Telese Terme BN, tel:0824941878)

Pausilya

spa napoliAdoro il centro benessere Pausilya, per me è impagabile poter godere di una spa nel pieno centro della città, dove potere ammirare il fantastico panorama di Napoli, con vista su Palazzo Donn'Anna, mentre sei in vasca idromassaggio a rilassarti. Se è un sogno, non svegliatemi.
(Pausilya Therme, via Posillipo, Napoli, tel:0815753578)

Foto di copertina di Unique Hotels da Flickr CC
Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

  • Ora / Giorni:
  • 18:00
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

5 panorami a Napoli da vedere almeno una volta nella vita.

Se sei a Napoli, una tappa con macchina fotografica alla mano è d'obbligo

di arianna esposito