4 palestre con spa di Napoli

Pubblicato il 22 settembre 2014

4 palestre con spa di Napoli

Come conciliare forma fisica e benessere,in queste palestre con spa di Napoli

Dopo il dovere arriva il piacere, è un detto in cui credo molto. Allora visto che in fondo ma molto in fondo sono una sportiva ma soprattutto un'amante delle spa di Napoli, cerco di conciliare entrambe le cose, ecco come e dove.

Vomero Fitness

Cosa c'è di meglio dopo ore di cyclette e pesi, di un bel massaggio rilassante?
quando varco la soglia della palestra Vomero Fitness, stacco la spina da impegni, pensieri e incombenze lavorative e penso solo a me stessa.
(Vomero Fitness, via Francesco de Mura, 15, Napoli,tel:0813723219)

Nemea

Sauna finlandese, idromassaggio, bagno turco, doccia scozzese e le innovative stanze del sale e del ghiaccio, alla palestra e spa Nemea ho torvato tutto ciò, un motivo in più per essere felici di andare in palestra e convincere anche una pigra come me.
(Nemea, Via Pietro Donadio, Cardito(Na), tel:0818352892)


Virgin Active

Questa palestra di recente apertura è il tempio del benessere, la trovo comodissima perchè è aperta fino a tardi la sera e ci vengo dopo il lavoro. Alla Virgin dopo essermi allenata, mi rilasso con le docce solari, le piscine riscaldate e il V-cafè, tra i posti di Napoli dove fare un aperitivo bio.
(Virgin Active, via Corrado Barbagallo, Napoli, tel:800914555)

Synergy

Dopo il duro allenamento in sala un pò di relax è quello che ci vuole e dopo essere stata alla palestra Synergy ne sono ancora più convinta. Qui ho trovato un magnifico centro benessere fornito di sauna, bagno turco, solarium e idromassaggio e visti che ci stavo ho parovati i massaggi Shiatzu e rilassanti.
(Synergy, via san rocco 72 Napoli, tel:0817413085)


Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

 

  • BENESSERE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×