5 cose da fare per conquistarla al primo appuntamento

Pubblicato il 5 gennaio 2018

5 cose da fare per conquistarla al primo appuntamento

Ha accettato di uscire con te, adesso giocati le carte giuste per non rimanere al palo.

Ha detto di si, e adesso? No panic, diceva un famoso gioco degli anni ottanta; certo non puoi permetterti di sbagliare o potresti non rivederla mai più o, peggio, vederla inventare una scusa e lasciarti solo soletto la sera stessa. Ma la mente di noi donne non è poi così complicata, bastano 5 semplici mosse per un successo assicurato. Il tutto va condito con un pizzico di ironia.

1) Scegli un ristorante speciale dove portarla a cena, possibilmente un ristorante romantico e dove si mangi bene. Perché è vero che "troppi cuori" al primo appuntamento stroppiano ma nemmeno al pub, vero... 

2) Scegli attentamente cosa indossare, il look perfetto per l'aperitivo e la cena. Sii te stesso, non creare un personaggio, ma il buon gusto e un pizzico di ricercatezza non possono che essere apprezzati. La sneaker con il pantalone elegante, il jeans con la Church's Consul.

3) Non ammorbarla per ore su te stesso, lasciala parlare, le donne adorano parlare... e a domanda rispondi. Ti chiederà LEI quello che vuole sapere, TU, non rivelare troppo.

4) E' una questione di atteggiamento baby! Comportati senza pensare se ci sarà un secondo appuntamento, o meno. Non significa dover fare l’indifferente, significa non pendere dalle sue labbra. Le donne NON VOGLIONO uomini facili.

5) Falla ridere. Lo dicono tutte, lo so, "mi sono innamorata perché mi fa ridere" ma è la verità, la simpatia associata alla spontaneità è la vera arma di seduzione su cui ogni uomo dovrebbe puntare. Se proprio avete bisogno d'aiuto, qualche classica frase da rimorchio potrebbe darvi il LA... 
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • MAGAZINE
  • EAT&DRINK
  • CONOSCERE E RIMORCHIARE

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×