Le 3 enoteche di Napoli dove bere whisky

Ecco dove godersi un buon bicchiere di whisky a Napoli

Metti una sera d'autunno, un po' di amici, un caminetto e un buon bicchiere di whisky, gli ingredienti perfetti per una serata perfetta. Devo aggiungere altro? Sì i wine bar di Napoli dove trascorrerla, eccone tre da non perdere.

Il whisky scozzese

le 3 enoteche di napoli dove bere whiskySe cerchi un posto dove bere del buon whisky, l'Enoteca Mercadante fa al caso tuo. Qui trovi il regno dei distillati, tra cui almeno 200 whisky scozzesi. Il problema è come tornare a casa dopo, ma a quello poi ci si pensa.

Il whisky al miele

le 3 enoteche di napoli dove bere whiskyQuando voglio bere del buon whisky, vengo con gli amici al Morrigan questo pub può rivelare dolci, inattese, sorprese. Un esempio? Il whisky al miele, per veri (golosi) intenditori come me. Da prendere a fine pasto, al posto del dolce, pare che anche la regina Elisabetta lo gradisca.

Il Whisky con vermouth

le 3 enoteche di napoli dove bere whiskyL'Oliver Food Entertainment è tra i migliori posti di Napoli dove fare un aperitivo chic. Qui trovi tanti drink preprarati con cura e  sofisticatezza, tra cui il Manhattan con whisky, vermouth rosso e angostura. Insomma il resto della serata dipende poi solo dalla compagnia che hai.
(Oliver Food Entertainment, via Passariello 56, Pomigliano d'Arco, Napoli. Tel: 08119243681)

Foto di copertina di Ben Hanbury da Flickr CC
Se vuoi conoscere altri locali di Napoli, iscriviti gratis alla newsletter

  • Ora / Giorni:
  • 18:00
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

7 enoteche a Napoli che un amante del vino deve conoscere

Ti svelo 7 posti di Napoli dove scorre tanto buon vino, e dove anche gli astemi più decisi capitoleranno

di arianna esposito