Ecco dove mangiare Sushi in Brianza

Pubblicato il 30 settembre 2014

Ecco dove mangiare Sushi in Brianza

Sushi che passione.
Sì ormai è diventata proprio una mania, ma spesso e volentieri non si trova un ristorante pagarlo oro. Passi le ore online a cercarne uno magari vicino a casa, che non ti svuoti il portafogli dopo gli antipasti e che, soprattutto, abbia delle ottime recensioni. Poi subentra il fatto che si va sempre nello stesso posto e non si cambia mai, ci si rompe e la serata inesorabilmente salta. Confrontandomi con un paio di amici con lo stesso problema, dopo un lungo brainstorming, mi sono decisa a prendere appunti per non trovarmi impreparata la prossima volta e crearmi una lista di ristoranti dove mangiare sushi in Brianza.

Eleganza e semplicità


Semplice ed elegante nell'arredo, il Mume si trova a Monza, oltre le cinque stelle per quanto riguarda la cucina, certo non aspettarti di spendere poco, ma d'altronde la qualità spesso si paga.

Un british japanese


All'esterno o all'aperto il Mio Sushi Living presenta sempre il tocco che a Vicamerate mancava. Arredamento minimal, da salottino inglese, ma ciò non deve ingannare, la cucina merita veramente un salto.

Anche a domicilio


Sapori tradizionali con quelli tipici italiani al Tokyo a Monza, un gusto particolare che non si stacca dalla cultura giapponese e che, se si vuole, viene consegnato anche a domicilio, previa ordinazione online.

Il più buono?


Viene definito il più buono di como e ti sfido a dire il contrario, siamo al Kazan. Ingredienti di qualità e personale molto cordiale fanno da corredo.

All you can eat a Monza


A Monza c'è anche il Kasai che si contraddistingue per il suo all you can eat a 18.80 euro, oltre alla possibilità di ordinare alla carta.

Qualità prezzo perfetta


Spostandoci a Lecco troviamo un piccolo e grazioso ristorante, il Myo Japanese, dal rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

L'importanza della tradizione


Se passando per Como ci viene su la voglia di sushi, non si può non fare un salto al Momigi. Piccolo e fuori dal centro è il simbolo della tradizione giapponese per eccellenza.

All you can eat a Biassono


A Biassono il sushi non manca, troviamo il ristorante Sushi e Involtini che sfama i suoi clienti con un invidiabile all you can eat.

Intimo e dal servizio veloce


Se passi per Cesano Maderno e hai voglia di sushi, non puoi non fermarti al Kingyo Sushi, ristorante carino e intimo che offre un ottimo all u can eat oltre al menù alla carta.

 

  • CENA
  • PRANZO
  • RISTORANTI E CIBI ETNICI

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×