Balliamo fino alle luci dell'alba? Ecco le discoteche di Monza Brianza dove poter andare

Pubblicato il 6 settembre 2018

Balliamo fino alle luci dell'alba? Ecco le discoteche di Monza Brianza dove poter andare

Prima di mettermi con un ragazzo di Cantù, per me la Brianza e il Comasco erano una terra desolata con poco divertimento da offrire. Grazie all'amore, l'ho girata in lungo e in largo per anni e ormai credo di esser abbastanza un'esperta della "notte brianzola": se non volete andare in centro a Milano, ecco alcune delle discoteche tra Monza, Como e la Brianza, dove potersi scatenare nei weekend.. e anche infrasettimanale.

A Lissone

Riaprono le porte del Noir Club per la stagione autunnale, quest'anno un inizio splendente: #follow the lights sara’ l’ashtag del locale per la stagione 2018/19 a seguito di una ristrutturazione degli impianti audio e luci. Il Noir è infatti un locale bello anche da vedere: design ed interni sono curati sotto i minimi dettagli.
La stagione viene inaugurata con 3 party:
- Giovedì 13 settembre - POPSTAR “il Giovedì del Noir”
Aperitivo Royal Buffet, Cena o Pizza per festeggiare con lo Show Live Toni Banane e Lamponi. Dalle 23:00 special Dj Set Corrado Appeddu & Luca s Voice (disco dagli anni ‘80 ad oggi).
- Venerdì 14 settembre - URBANICE
Aperitivo Royal Buffet o pizza. Cena servita "canta e balla" by Paolo Manilia con Live Show di Toni Banane & Lamponi. Dalle 23.30 Dj set Tony Cognetti & Luca s Voice/disco con suoni urbani internazionali : hip hop, reggaeton & party hits.
- Sabato 14 settembre - OPENING FLIRT
Aperitivo, Cena a Buffet o Pizza, Cenando Ballando live show Music & Disco. Dalle 23:30 Opening Party Dj Corrado Appeddu & Luca S Voice/disco a 360°. Sala 2: The Box, Dj Set by Dj Tirelli *Target over 30.
Ingresso 2 euro dalle 22.30 alle 23.30 – V.M 21. 
 

Sempre a Lissone, oramai da 26 anni il LeLe Bahia, è diventato il tempio della musica latino american e dance, ritmi che si fondono in un unico luogo dedicato al divertimento e al ballo.
Venerdì 14 settembre riapre  per la stagione invernale 2018/2019. Dal mercoledì al sabato grande musica nelle due sale:
- Dal 14 Settembre - "VIERNES SUPREMO" Salsa, Bachata, Kizomba e Reggaeton, Dembow e Hip Hop.
- Dal 15 Settembre - "SABATO LOCO" Salsa, Bachata, Kizomba e Radio hit, Reggaeton, Trap.
- Dal 19 Settembre - "MIERCOLES EN FIESTA" revival anni ‘80 e Salsa e Bachata.
- Dal 20 Settembre - "GIOVEDI DE PASION" Dalle 21:30 alle 22:30 Corso Gratuito di Bachata, Salsa e Kizomba aperto a tutti, a seguire si balla in pista. 

A Tavernerio

Altra disco glamour alle porte di Como: eccoci al K-Klass, l'ex Kiva Han. Per la nuova stagione, il locale è stato completamente ristrutturato, tantissime sono le novità in arrivo. Si comincia con le due grandi serate di di apertura:
- Venerdì 14 settembre - HAPPYNESS IS THE KEY, la grande inaugurazione del venerdì notte. Cenando&Ballando w/ Icio & Cucky: la cena evento che, fa pulsare la location, 35 euro (ingresso in discoteca incluso). Per poi proseguire la serata con Dj set.
- Sabato 15 settembre - It's all around the music, Grand opening.
Il primo sabato notte della nuova stagione con Dj set e tanto da ballare.

A Erba

Il Club Modà di Erba è uno di quei club in cui di sicuro capiti almeno un paio di volte all'anno. Tante le serate con tanti stili diversi e tipi di musica per tutti i gusti. Il Club Modà di Erba è uno di quei club in cui di sicuro capiti almeno un paio di volte all’anno. Tante le serate con tanti stili diversi e tipi di musica per tutti i gusti.
- Sabato 15 settembre - MADNESS E BESIDE Opening Party
Special Guest "Gigi l'altro" (Gigi D'Agostino Tribute Show ) con animazione a tema e tantissime sorprese, per una serata fuori dagli schemi.
Sala 1 - Main Room - Madness - Reggaeton + Commerciale + EDM
Sala 2 - Black Room - BeSide - Techno music

A Giussano

Nel cuore della Brianza, frequentato per lo più dai giovanissimi è oramai un nuovo punto di riferimento: Zero Clubroom. È pronto per la grande apertura, con il locale completamente rinnovato. Dopo la stagione estiva ricca di emozioni, torna la grande stagione, dove la musica e il divertimento saranno le caratteristiche fondamentali. 
- Venerdì 07 settembre: DEEJAY CONTEST dalle h.21:00 con le finali live. Ingresso libero e drink di benvenuto.
- Sabato 08 settembre: OPENING PARTY, apertura locale h.23:00. Omaggio donna entro mezzanotte. Ingresso 10 euro uomo/donna.
- Giovedì 20 settembre ci sarà un’altra serata per dare il via a “Il nuovo Giovedì Latino della Brianza”

Ad Annone di Brianza

Tiara, è un elegante ristorante con cucina italiana e piazza nella provincia di Lecco. All’interno di una elegante corte potrai trovare il divertimento nell’esclusivo FashionClub con i migliori djset per farvi divertire tutta la notte. Si organizzano anche eventi privati come compleanni, feste a tema, nubilato/celibato, feste di laurea, diciottesimi.
Da sabato 22 settembre: Saturday is Tiara, “FIESTA” è il format per le serate del sabato sera, con la formula apertivo-restaurant pizza dalle 20:30. Si prosegue con l’open party dalle 22:30 con djset by Andrea Grossi. Buffet + drink + disco 10 euro.

A Desio

Inizialmente nato come cinema, il locale completamente ristrutturato, si presenta oggi come Movie Disco Club. La locale, su 2 piani e con aree prive, è particolarmente di tendenza tra i giovani studenti per gli “School Party” ed è pronto per riaprire i battenti per la quarta stagione. Per restare informato sulle serate della stagione invernale segui la pagina Facebook del locale.

A Brugherio

Surabaya06, elegante e raffinato, ha un bancone centrale con acquario e maestose canne di bambù circondano i divani e i tavoli. Numerosi dj si alternano nelle varie serate, sempre coinvolgenti. Il sabato il format è “Surabaya Saturday Night”, si comincia dalle 18 con happy hour maxi e dalle 22 si prosegue con il Movida Night SuperSaturday, con i migliori dj e vocalist, per ballare la musica del momento. La domenica non perderti il classico happy hour che si trasforma in cena buffet, dalle 22 musica per arricchire la serata.

Foto di copertina dalla Pagina Facebook di Noir Club. 


Scopri tutti i locali di tendenza per la stagione autunnale in arrivo. Iscriviti gratis alla nostra Newsletter!

  • CLUBBING
  • SERATE CON COLONNA SONORA

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

IN QUESTO ARTICOLO
  • villa reale

    Via Manara 25, Monza (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​E’ Pasqua! Ed ecco le 10 attrazioni naturali più popolari d’Italia da visitare

Perfette se si è in cerca d’ispirazione per le prossime vacanze.

LEGGI.
×