Lucca Comics & Games 2014

Pubblicato il 6 ottobre 2014

Lucca Comics & Games 2014

Dal 30 ottobre al 2 novembre un'invasione di fumetti, cosplay, giochi di ruolo e molto altro

Torna, attesissimo, dal 30 ottobre al 2 novembre Lucca Comics & Games, la fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi di ruolo, ai giochi da tavolo, ai videogiochi e in generale all'immaginario fantasy e fantascientifico.

Lucca Comics & Games è indubbiamente un punto di riferimento e di ritrovo irrinunciabile per gli appassionati del settore, per le famiglie e per chi vuole iniziare a scoprire questo mondo.

Tra gli appuntamenti da segnalare; nella sezione COMICS la mostra "Silver: dal pollaio alle stelle" in occasione dei 40 anni di Lupo Alberto; nell'area JUNIOR l'attesa è tutta per i LEGO con un’intera area del Family Palace dedicata ai mitici mattoncini. L'area MUSIC and COSPLAY fatta di cartoon music, sonorità dall’Oriente, cosplay e tanto spettacolo.

Novità assoluta la JAPAN TOWN, tutto quanto fa Giappone invade un intero quartiere del centro storico. La Harajuku Fashion Walk, gadget, action figures, modellismo, fumetti, cosplay. Infine, per modo di dire, l'area MOVIE con I migliori cortometraggi direttamente dal Japan Media Arts Festival.

Biglietti: Intero € 16,00, ridotto € 14,00. Per tutte le informazioni luccacomicsandgames.com
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • CINEMA
  • CONCERTI
  • FESTIVAL

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×