Eurochocolate 2016 a Perugia: da leccarsi i baffi

Pubblicato il 5 ottobre 2016

Eurochocolate 2016 a Perugia: da leccarsi i baffi

Dal 14 al 23 ottobre migliaia di golosi per il festival del cioccolato più importante d’Europa.

Avete capito bene, Eurochocolate fa 23 anni e vuole provocare con un'edizione il cui tema è sì, ma… #ConChi? Il claim scelto per l’edizione 2016 si accompagna al visual che ritrae una mano femminile che impugna un bastone da selfie. Al posto del cellulare, una tavoletta di cioccolato. L’invito, ovviamente, è a partecipare ad Eurochocolate con la propria compagnia preferita, 

La tradizione si conferma con un fittissimo calendario di appuntamenti, le coinvolgenti attività di show cooking, laboratori, degustazioni guidate, mostre. 

Tante, e golose, le iniziative: dalle intramontabili Sculture di Cioccolato agli appuntamenti internazionali con Eurochocolate World e con il summit In the HeartH of Chocolate. Atteso ritorno anche per l’ormai tradizionale rassegna letteraria Cioccolata con l’Autore... di tutto, e di più, purché di cioccolata si parli, e si mangi.

INGRESSO: gratuito.

PRINCIPALI LUOGHI DELL'EVENTO: Piazza Italia, Piazza della Repubblica, Corso Vannucci, Via Mazzini, Via Fani, Terrazza del Mercato Coperto e Piazza IV Novembre.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
  • PRANZO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×