Eurochocolate 2016 a Perugia: da leccarsi i baffi

Dal 14 al 23 ottobre migliaia di golosi per il festival del cioccolato più importante d’Europa.

Avete capito bene, Eurochocolate fa 23 anni e vuole provocare con un'edizione il cui tema è sì, ma… #ConChi? Il claim scelto per l’edizione 2016 si accompagna al visual che ritrae una mano femminile che impugna un bastone da selfie. Al posto del cellulare, una tavoletta di cioccolato. L’invito, ovviamente, è a partecipare ad Eurochocolate con la propria compagnia preferita, 
mjhmhm
La tradizione si conferma con un fittissimo calendario di appuntamenti, le coinvolgenti attività di show cooking, laboratori, degustazioni guidate, mostre. 
vsdv
Tante, e golose, le iniziative: dalle intramontabili Sculture di Cioccolato agli appuntamenti internazionali con Eurochocolate World e con il summit In the HeartH of Chocolate. Atteso ritorno anche per l’ormai tradizionale rassegna letteraria Cioccolata con l’Autore... di tutto, e di più, purché di cioccolata si parli, e si mangi.

INGRESSO: gratuito.

PRINCIPALI LUOGHI DELL'EVENTO: Piazza Italia, Piazza della Repubblica, Corso Vannucci, Via Mazzini, Via Fani, Terrazza del Mercato Coperto e Piazza IV Novembre.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Merende invernali a Roma: dove fare le più golose

cioccolata calda, tè, cappuccino, crostate artigianali e molto altro ancora ...

di francesca demirgian