I migliori produttori di vino italiani al Merano Wine Festival 2016

Dal 4 all'8 novembre va in scena a Merano solo il top della produzione enologica italiana.

La 25ª edizione del Merano WineFestival, l’evento enogastronomico europeo che per primo, nel 1992, ha proposto al pubblico solo il meglio del wine&food, creando uno stile inconfondibile connotato da eleganza ed esclusività. Il Merano WineFestival festeggia 25 anni dedicati a selezionare, scoprire, mettere in luce, solo il meglio della produzione enologica italiana e mondiale. Questa la sua cifra distintiva.
vbf
Anche in questa edizione sui banchi d’assaggio allestiti nelle sale della storica Kurhaus, le aziende vitivinicole possono proporre unicamente i vini che hanno superato le rigide selezioni della Commissione di degustazione del Festival, e il giudizio finale del Presidente Helmuth Koecher.
n hfnh
Gli appassionati potranno quindi degustare ben 700 vini italiani; esclusivamente il TOP della produzione nazionale. Da sempre di respiro internazionale, il Festival accoglie anche quest’anno l’elite del “resto del mondo” enologico. 150 super-selezionati produttori stranieri, arrivano dalle più note aree vitivinicole: Francia, Germania, Austria, Svizzera, Grecia, Serbia, Ungheria, Slovenia, Spagna, Portogallo, Cile, California, Argentina, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda.

PROGRAMMA GIORNATA PER GIORNATA
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

 

  • Ora / Giorni:
  • 10:00
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

5 locali dove mangiare un buon hamburger a Vicenza e dintorni da provare subito

Certe notti. Certi notti hai proprio voglia di farti un hamburger. Sì, ma dove mangiare un buon hamburger a Vicenza e dintorni? Scartata l'ipotesi "panino onto" lungo la statale – la prima causa di...

di martina tallon