I panini giganti da sfidare a Napoli

Pubblicato il 16 ottobre 2014

I panini giganti da sfidare a Napoli

Sei un divoratore di panini professionista? Ami sporcarti le mani di salse e formaggio mentre "aggredisci" un enorme hamburger? Sogni da sempre una sfida alla Man Vs. Food? Allora metti alla prova il tuo appettito con i giganteschi e succulenti panini ideati da questi pub di Napoli!

L’Empire

Questo tripudio di carne e bontà è un'idea dell'American Pie ed è ripieno di: Doppio Hamburger, Doppio Formaggio, Spalla di maiale sfilacciata affumicata, Bacon Tostato, Wurstel, Isalata, Finocchi, Pomodoro, Cipolle, Maionese, Salsa Barbeque e tante patatine; chi vincerà questa sfida, l'uomo o il cibo?


The Tower

Il panino del Viaggiatore Burger Store puoi sfidarlo solo se sei davvero un osso duro, si tratta infatti di 12 hamburger, 12 fette di cheddar, bacon, insalata e pomodoro, da finire in 15 minuti!

Il panino Puok e Med

La creazione di BlackBurger, in compagnia del blog Puok e Med, è un panino buonissimo e abbondante, un'ottima sfida per gli amanti del cibo, a base di doppio hamburger, doppia porchetta, doppia provola, doppio pomodoro, doppie melanzane fritte e basilico.

Panino Gigante Nottingham

Per sfidare questo panino da solo devi avere un gran coraggio e una gran fame soprattutto, già perchè il panino gigante a base di hamburgher, provola, insalata, pomodoro e contorno a scelta del Nottingham è davvero enorme!

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo
 

  • CENA
  • DOPOCENA
  • DEGUSTAZIONE

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×