I panini giganti da sfidare a Napoli

Sei un divoratore di panini professionista? Ami sporcarti le mani di salse e formaggio mentre "aggredisci" un enorme hamburger? Sogni da sempre una sfida alla Man Vs. Food? Allora metti alla prova il tuo appettito con i giganteschi e succulenti panini ideati da questi pub di Napoli!

empire

L’Empire

Questo tripudio di carne e bontà è un'idea dell'American Pie ed è ripieno di: Doppio Hamburger, Doppio Formaggio, Spalla di maiale sfilacciata affumicata, Bacon Tostato, Wurstel, Isalata, Finocchi, Pomodoro, Cipolle, Maionese, Salsa Barbeque e tante patatine; chi vincerà questa sfida, l'uomo o il cibo?


the tower

The Tower

Il panino del Viaggiatore Burger Store puoi sfidarlo solo se sei davvero un osso duro, si tratta infatti di 12 hamburger, 12 fette di cheddar, bacon, insalata e pomodoro, da finire in 15 minuti!

puok e med

Il panino Puok e Med

La creazione di BlackBurger, in compagnia del blog Puok e Med, è un panino buonissimo e abbondante, un'ottima sfida per gli amanti del cibo, a base di doppio hamburger, doppia porchetta, doppia provola, doppio pomodoro, doppie melanzane fritte e basilico.

nottingham

Panino Gigante Nottingham

Per sfidare questo panino da solo devi avere un gran coraggio e una gran fame soprattutto, già perchè il panino gigante a base di hamburgher, provola, insalata, pomodoro e contorno a scelta del Nottingham è davvero enorme!

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo
 

ORA PUOI LEGGERE:

Gli 8 migliori hamburger di Napoli secondo gli utenti 2night

Ecco la lista dei locali che cucinano i migliori hamburger a Napoli, secondo il parere dei lettori

di arianna esposito