Nel cuore di verona, per una cena romantica o in compagnia

Gustare una vera pizza Napoletana o buon risotto all'Amarone fatto con passione, pasteggiando con un buon calice di vino, in uno scenario da favola, con vista Arena, si può! A Le Cantine de L'Arena!

Un grande locale che crede nella buona cucina, fatta con passione, utilizzando prodotti tipici, stagionali e di qualità. Tradizione, come quella della vera pizza napoletana, un’arte che Le Cantine de l'Arena porta avanti ogni giorno e che realizza con i migliori ingredienti.

Oltre alle pizze tradizionali e speciali, qui è servita la famosa pizza a metro napoletana, nei tre gusti classici, bianca, rossa e napoli, oppure nella versione "Verace di S. Valentino", con pomodoro ciliegino in salsa, basilico, olio extra vergine d'oliva, mozzarella di bufala campana D.O.P. in uscita.

Ma non solo pizza! Le Cantine de l’Arena propone piatti che raccontano la migliore tradizione gastronomica italiana e regionale. Qualche assaggio? Dalle pezze della nonna con ricotta e spinaci, il risotto all'Amarone della Valpolicella alla costatona di manzo delle "Cantine", le guancette di manzo al Valpolicella con polenta, al filettino di maialino con verdurine e funghi, alll'ossobuco di vitello alla veneta con timballo di riso allo zafferano, e tagliata di petto d'anatra con pere caramellate.

Nella Brasserie, cuore musicale che batte al ritmo di interpreti internazionali, la specialità è la carne alla brace, con materie di grande qualità cucinate sull'ampio braciere.

Tutti i piatti della cucina e della pizzeria hanno il loro giusto abbinamento, ecco perché, oltre alle birre, a Le Cantine de l’Arena troverete una ricca e selezionata carta dei vini.

Info: 0458032849

  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
×