Le feste di Halloween 2014 in Italia

Pubblicato il 29 ottobre 2014

Le feste di Halloween 2014 in Italia

Da Torino a Palermo, la notte di Halloween si festeggia, eccome. Ecco i party più belli, i dj set più attesi.

Halloween chiama, gli Italiani rispondono, in massa, aggiungiamo. Di anno in anno, l'appuntamento con le feste di Halloween si fa sempre più atteso, e comprendo, quale occasione migliore, escluso carnevale, per azzardare travestimenti, feste in stile Eyes Wide Shut con una colonna sonora ad hoc e trucchi di Halloween da vere dark lady?

Non mentite, non è festa solo per i piccoli, altrimenti non si spiegherebbero tutti questi party incredibili con dj di fama internazionale. Da Torino a Palermo, nessuna esclusa, le nostre città non si tirano indietro, anzi, scopriamo le feste di Halloween più attese!

A Milano spicca lo show Monsterland Halloween Festival con il "french touch" di Cassius; altro mega party di Halloween a Torino dove si riconferma l'appuntamento con Movement, per il main show del 31 ottobre a far girare i dischi ci pensano Chris Liebing, Joseph Capriati, Ellen Allien, Better Lost Than Stupid, Jeff Mills ma la line up sembra infinita.

Versante fiorentino spicca il Tenax, ovvio, e il Morgan&Megahertz play set show; da non perdere. La capitale punta decisamente su altro e porta al Al Palalottomattica una delle band indie-rock-electro più amate degli ultimi anni, i Kasabian.

Queste alcune "imbeccate" ma la lista dei party è lunghissima e in continua evoluzione... eccovi, quindi gli speciali, città per città: have fun!
LE FESTE DI HALLOWEEN A ROMA
LE FESTE DI HALLOWEEN A BOLOGNA
LE FESTE DI HALLOWEEN A VENEZIA
LE FESTE DI HALLOWEEN A TREVISO
LE FESTE DI HALLOWEEN A FIRENZE
I MEGA PARTY DI HALLOWEEN A MILANO
LE FESTE DI HALLOWEEN IN DISCOTECA A MILANO
LE FESTE DI HALLOWEEN A TORINO
LE FESTE DI HALLOWEEN A PADOVA
LE FESTE DI HALLOWEEN A LECCE
LE FESTE DI HALLOWEEN A BARI
LE FESTE DI HALLOWEEN A PESCARA
LE FESTE DI HALLOWEEN A VERONA

  • HALLOWEEN
  • DANCING
  • PARTY

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×