Re del Tempo. Disegni di Mirko Artuso

Pubblicato il 22 ottobre 2014

Re del Tempo. Disegni di Mirko Artuso

Inaugurazione con Natalino Balasso il 26 ottobre

Torna a Venezia l'esposizione che porterà nel cuore della città i disegni dell'attore e regista trevigiano Mirko Artuso, accompagnata, per questa occasione, da un ricco programma di appuntamenti: workshop, laboratori e incontri sul tema della disabilità e visite guidate gratuite tutti i weekend.

All'inaugurazione della mostra domenica 26 ottobre sarà ospite l'attore Natalino Balasso, già presente nel film di Artuso “Mal che vada. Una storia d’acqua”.

La mostra itinerante “Re del Tempo” torna a Venezia, dopo l’anteprima al Teatro Groggia, negli spazi espositivi di Palazzo Rota Ivancich; l'esposizione di disegni dell'attore, regista e artista trevigiano Mirko Artuso si trasforma per questa occasione in “Re del Tempo”, disegni di Mirko Artuso – L'arte che incontra il sociale, un progetto più ampio legato al mondo della disabilità grazie a un ricco programma di appuntamenti, a cadenza settimanale. Associazioni e fondazioni operanti nel settore saranno così coinvolte in una serie di workshop, laboratori, incontri e presentazioni.

Il progetto è promosso da Venice Art Society, associazione che riunisce artisti, curatori e operatori del settore e promuove scambi internazionali e residenze di teatro, musica, letteratura, fotografia, design e arti visive.
 

  • ARTS
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×