Le feste di Halloween a Torino

Pubblicato il 23 ottobre 2014

Le feste di Halloween a Torino

Venerdì 31 ottobre Torino pullula di eventi "all night long" per un terrificante divertimento.

2night coglie la sfida e vi propone uno speciale feste di Halloween a Torino, città esoterica per antonomasia, in costante aggiornamento e che non deluderà le vostre aspettative. Dalla disco per scatenarsi sul dancefloor,  agli eventi enogastronomici a tema Halloween, i concerti e i grandi festival.

Su tutti spicca Movement, lo spin off torinese del del "Detroit Electronic Music Festival (DEMF)", uno dei più importanti e storici Festival di musica dance del mondo che si svolge a Detroit dal 2000.

Guest dj della notte di Halloween sono CHRIS LIEBING, JOSEPH CAPRIATI, ELLEN ALLIEN, BETTER LOST THAN STUPID (Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Martin Buttrich), SKREAM, STEFFI, TIMO MASS solo per citarne alcuni...

Una location da brivido, ma reale quella del party di Halloween di Onyrica, la storica organizzazione torinese in stile dark che propone musica rock electro wave. La festa si tiene in un luogo decisamente in tema con la festa funerea: l’ex cimitero San Pietro in Vincoli. Ingresso 10 euro compresa consumazione.

Al Palavela di Torino i mostri prendono vita. Nella sera più paurosa di tutto l’anno la festa si anima a partire dalle 21 fino a notte tarda. L’ingresso è libero e per coloro che vogliono pattinare il biglietto è di 5€ a persona. Durante la serata Radio Veronica One trasmette in diretta facendo ballare dai più piccoli ai più grandi.

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter

 

  • HALLOWEEN
  • PARTY
  • DANCING

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in Italia per la primavera alle porte

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×